Sign in to follow this  
Guest

Masterizzazione CD

Recommended Posts

Guest

un progetto iDVD si masterizza con iDVD e Superdrive...

credo sia possibile anche salvare il progetto per poterlo trasferire su altro computer, ma per masterizzarlo è necessario un Superdrive...

Non credo sia possibile, anche sei hai il superdrive non è possibile creare un immagine del disco ma solo masterizzarlo direttamente.

Sarebbe utile un opzione di "crea immagine disco"

Magari con qualche truccheto si puo ;)

Salve ragazzi,

sono nuovo qui....avevo un CD da me masterizzato con toast in ISO 9660.

oggi senza rendermene conto ci ho registrato sopra in Mac & PC. ora quando lo inserisco vedo solo l'ultima sessione ma non piu' l'ISO.

come posso fare per fare una backup di quella prima sessione almeno sul mio HD?

grazie mille

D.

Guest

Ho un problema:

ho masterizzato su un cd riscrivibile (chiudendo il disco) dei dati con nero Burning Rom, il quale al termine dell'operazione a verificato tutto dando un messaggio di scrittura completata con successo.

il problema è che non riesco ad aprire nessuno dei file presenti sul cd, seppur riesco a vedere tutte quelle cose come la dimensione dei file, le cartelle ecc, che credo se la copia non fosse riuscita non dovrei riuscire a vedere.

Cosa posso fare? Vi prego datemi una mano, perchè erano dati importanti dei quali non ho altra copia

Guest

Ho un problema:

ho masterizzato su un cd riscrivibile (chiudendo il disco) dei dati con nero Burning Rom, il quale al termine dell'operazione a verificato tutto dando un messaggio di scrittura completata con successo.

il problema è che non riesco ad aprire nessuno dei file presenti sul cd, seppur riesco a vedere tutte quelle cose come la dimensione dei file, le cartelle ecc, che credo se la copia non fosse riuscita non dovrei riuscire a vedere.

Cosa posso fare? Vi prego datemi una mano, perchè erano dati importanti dei quali non ho altra copia

Guest

1- cerca di utilizzare il masterizzatore e non un qualsiasi altro lettore per aprire i files;

2-non tentare di aprire i files direttamente dal CD ma copiali prima sull'HD; questa diciamo che é la prova del nove, se i dati sono leggibili te li dovrebbe prima copiare sull'HD altrimenti riceverai un messaggio di errore in lettura;

3- come soluzione estrema usa questa piccola utility : CDRESTORE, la trovi su versiontracker ... a volte fa miracoli!

Ciao e auguri

roberto

Ciao a tutti: ho provato a fare un VCD con menu da toast 6, ma non riesco a visualizzare i menu da un lettore Sony da tavolo. Ho notato che il programma ha creato oltre alle venti tracce che effettivamente ho codificato anche 40 tracce che in realta' sono dei frame neri fra un filmato e l'altro; dal lettore da tavolo si ottiene l'esecuzione dei filmati solo in riproduzione normale e non con PBC.Quando usavo VCDBuilder per fare l'authoring non avevo di questi problemi, con sto programma da 100 euri invece non solo non mi funziona ma non c'e' uno straccio di risorsa ne' ufficiale ne' amatoriale che spieghi come ovviare al problema: qualche consiglio? Devo per forza tornare a VCDBuilder?

Ciao

Gianmarco

Ho un problema: ho appena comprato un lettore mp3 portatile ma non mi riconosce i miei file mp3 precedentemente masterizzati. Qualcuno saprebbe indicarmi la strada giusta sperando che ce ne sia una... sono molto afflitto e arrabbiatoPosted Image