Sign in to follow this  
Guest

Masterizzazione CD

Recommended Posts

Ti basta fare un CD dati ISO 9660 con toast ed inserire i file li dentro.

Non mi ricordo in effetti se anche quelli fatti direttamente con itunes sono compatibili ma mi pare di si.

Devi provare, con Tast invece vai sul sicuro

Leggendo sul forum di dvdrhelp ho scoperto che il tema da usare come sfondo nel menu di VCD e'contenuto nella directory /Resources/Themes dentro al pacchetto di Toast; si tratta di un documento grafico in piu' Layer (Ocean.pds) e puo' essere sostituito con uno personalizzato a patto di dargli un nome che preceda in ordine alfabetico quello di default: spero che alla Roxio introducano presto la funzionalita' di cambiare lo sfondo dei menu' senza dover aprire un terminale, capisco su un software freeware ma su un prodotto commerciale per Mac...

Ciao

Guest

<FONT COLOR="0000ff">Ho provato con iso 9660 su toast 6 Titanium ma niente; non è che questa opzione ha bisogno di ulteriori aggiustamenti nelle opzioni che ha di suo?</FONT>

Può darsi. Dipende da che cosa vuole il tuo lettore portatile. Dice qualcosa nel manuale? (che ne so, parla di formato Cd-Rom XA?)

Hai provato a togliere <FONT COLOR="0000ff">Use Apple Extensions</FONT> in Toast?

Ho appena finito di spulciare il manuale della waitec ma non sono riuscito a trovare nulla di preciso solo la generica dicitura "dischi mp3".

Ma perchè è cosi terribilmente complicata questa faccenda?

Sono sempre più incavolato.

Non con voi del forum, sia chiaro.Posted Image

Guest

Hai un Waitec Jammin' (o similare)?

Io ne ho uno. Sicuramente non accetta dei dischi masterizzati da Toast con <FONT COLOR="0000ff">Use Apple Extensions</FONT>.

Guest

Fai l'ultima prova con Cd-Rom (non XA) e <FONT COLOR="0000ff">Allow MS-Dos Names</FONT> e controlla che non si infilino file non mp3 (e.g. .DS_Store).

Se non va neppure così senti l'assistenza (che io sappia se ne sono visti ritornare un bel po').

Altra dritta.

Alcuni lettori MP3 vogliono i files non liberi sul cd, ma posizionati all'interno di una cartella (dagli un nome qualsiasi).

Loro rosicchiano il cd, ma non trovando un indice (cartella)

non riconoscono i files.

Prova anche questa.

CiaoPosted Image

le ho provate tutte credetemi...la conclusione è una sola: continuano a fare prodotti di scarsa qualità che si abbinano bene solo a prodotti altrettanto scarsi (windows).

Per cui ho preso quella ciofeca di lettore e l'ho riconsegnato al rivendotore.