Sign in to follow this  
jecko82

Parallels non mi legge la chiavetta USB

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un problema con paralles, dopo averlo installato con win xp, ho provato a collegare la chiavetta usb,(senza installare nessun driver) il problema è che la chiavetta viene riconosciuta solo dal mac e non da win perche? Sapreste aiutarmi?

Grazie

riprendo questo topic visto che anche io ho un problema ma nn volevo aprire un topic nuovo

in pratica, sono nuova del mac, però in questo giorni mi sto impratichendo

ho messo parallel desktp e sembra funzonare tutto

solo nn capisco come si possano passare file dai due sistemi operativi, trascinandoli nn mi riesce, e nn trovo una eventuale cartella condivisa..

so che potrebbe essere una domanda stupida, ma se qualcuno è così gentile da spiegarmi glie e sarei grato .. :)

se fai girare XP su VMWare puoi fare drag and drop tra le due scrivanie.

Parallels mi pare che non lo faccia.

Con parallels puoi scegliere una cartella condivisa: con xp disattivo: menu file - Edit configuration - seconda etichetta: shared folders - flagga enable shared folders e scegli la cartella da condividere su mac.

Mi sembra di ricordare che comunque vadano installati i parallel tools.

Non sono certa perche' adesso uso VMWare che finora era gratis e anche un po' meglio.

Ciao a tutti,

ho un problema con paralles, dopo averlo installato con win xp, ho provato a collegare la chiavetta usb,(senza installare nessun driver) il problema è che la chiavetta viene riconosciuta solo dal mac e non da win perche? Sapreste aiutarmi?

Grazie

ciao ho letto il tuo commento e ti volevo dire che io ho un problema con parallel...potresti aiutarmi?