Recommended Posts

ragazzi allora!!!

scusate ma mi sembra di essere stato gentile fin dall'inizio se poi la gente accusa e chiaro che uno si incazza.

come avrete letto il mio mac e stato in assistenza, sono venuti 3 tecnici,e l'ho confrontato con altrim mac e si vede la differenza altrimenti non mi sarei registrato sul forum.

o cmq sicuramente non vi sono simpatico quindi io il report ve l'ho inviato se riuscite a darmi una risposta voi grazie altrimenti graie lostesso.

e poi la calma dopo un po finisce sopratutto quando e da gennaio che sta storia va avanti.

e per quanto riguarda il mac portatile sarà l'unico il tuo che non scalda perche proprio il centro apple mi ha detteo che lo sanno che scalda molto.

o si vede che qui a modena tutto e diverso.

cmq grazie ancora

• Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Spero tanto che qualcuno qui riesca a trovare una soluzione. Comunque se l'hai confrontato con altri mac e il tuo risulta diverso continua a battarteti affinchè te lo sostituiscano e ti trovino la soluzione! Perchè se si comporta diversamente da altri mac non è normale! è un tuo diritto avere un computer funzionante per quello che lo hai pagato!

ragazzi allora!!!

scusate ma mi sembra di essere stato gentile fin dall'inizio se poi la gente accusa e chiaro che uno si incazza.

come avrete letto il mio mac e stato in assistenza, sono venuti 3 tecnici,e l'ho confrontato con altrim mac e si vede la differenza altrimenti non mi sarei registrato sul forum.

o cmq sicuramente non vi sono simpatico quindi io il report ve l'ho inviato se riuscite a darmi una risposta voi grazie altrimenti graie lostesso.

e poi la calma dopo un po finisce sopratutto quando e da gennaio che sta storia va avanti.

e per quanto riguarda il mac portatile sarà l'unico il tuo che non scalda perche proprio il centro apple mi ha detteo che lo sanno che scalda molto.

o si vede che qui a modena tutto e diverso.

cmq grazie ancora

hai ragione!

ma sai........ogni giorno se ne esce uno (solitamente ragazzo di 12/14 anni) che nn avendo da fare viene qui e scrive cavolate sui mac.

come possiamo capire chi fa sul serio e chi scherza???

spero che risolverai.

si che ridere ma se sai fare i conti metti un mac pro con 6 giga di ram piu il monitor HD e una suIte cs3 fai i tuoi conti ..

e dimmi se non arrivi a quel prezzo a se ti avanzano 150 eruo mettili per il tecnico apple che è uscito non ha risolto niente e io lo pagato lostesso.

vabbe in tutti i modi credevo di trovare delle persone competenti ma a quanto pare sono proprio un troll!!!!!

allora mi faccio aiutare da qualcuno'altro...

hah ha h ah aha che ridere.

.

Ti spiego se tu avessi aperto al discussione dicendo semplicemente ho un problema ect ect senza dire :"cesso di mac" "ritornerò a comprare un pc" non avresti ottenuto quel tipo di risposte perchè hai dato l'impressione non di voler essere aiutato ma di essere qui solo per criticare l'apple.

Non sto dicendo che tu sia qui per questo ma solo che inizialmente hai dato quest'impressione!

Ci sono tante persone disponibili su questo forum! Magari riuscirai a trovare la soluzione.

In bocca al lupo!

La mia non è una critica volevo solo farti capire il perchè di quelle risposte.

raga ma è normale che uno che spende 2000 euro e ha piu problemi di un pc dove ne ha spesi meno della metà sia arrabbiato.E' successo anche a me.Per questo motivo ho abbandonato il mondo mac definitivamente.

Abbiamo capito che a te non piacciono. Evita però di rompere le palle in tutte le discussioni che ti capitano a tiro. Grazie.