Recommended Posts

Ascolta agileontheweb, leggendo tutti i tuoi post, sinceramente non riesco a capire se ci stai prendendo per i fondelli o meno. Hai scritto che il Mac Pro lo hai acquistato a Gennaio, quindi ancora in garanzia, e mi risulta davvero strano che alla fine non te lo abbiano sostituito, dopo tutti gli interventi falliti e le sostituzioni che hai fatto!! Insomma la tua storia, così, non sta in piedi...

Comincia a scrivere dettagliatamente cosa contiene il tuo Mac Pro, sia hardware che software, e poi vediamo cosa potrebbe essere successo!!! Allega una paginata di System profiler... và!

• Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Eh eh.. giusto... posta uno screenshot del system profiler, con in evidenza il tuo nome utente, data, ora.... tanto per provarci che non stai raccontando fregnacce...

Magari anche una fotina dei due tuoi mac... il mac pro a destra e il macbookpro a sinistra, con nel mezzo una bottiglia d'acqua... insomma soddisfa tali richieste e facci credere che questi mac li hai...

poi parliamo dei problemini...

intanto , non sai proprio cos'è un nerd , non nerdz.E poi è inutile che ti offendi se ti rispondiamo male , perchè come ha detto plutino , di discussioni come queste è pieno il forum , e poi non si capisce se ci prendi x il c.ulo o se hai veramente problemi , e se hai problemi , non inca**arti con noi!e nemmeno con apple stessa!se volevi aiuto veramente potevi scrivere in modo più tenue e se proprio vogliamo "umile"

perchè il fatto che tu hai problemi con il tuo "MacPro" non è una giustificazione per comportanti come un troll e offenderci!

se posterai le foto che mostreranno se hai veramente il macpro ecc... ti porgo le mie scuse e spero che le accetterai....

Dai ragazzi la polemica però non è bella, uno se ha davvero avuto dei seri problemi è chiaro che involontariamente risponde e scrive in modo un po' sgarbato, certo i modi andrebbero controllati Ma se non cadiamo nell'insulto da questa parte non credo che poi agileontheweb risponderebbe così sgarbatamente.

Anche a me la faccenda suona strana e siccome non ho mai visto un Mac con questo tipo di problemi vorrei capirne di più, non escludo che possa essere vera.

Quicksilver... la storia non regge proprio per come l'ha raccontata. Vero è che tutto può succedere, ma se io dopo aver speso una barca di quattrini tra computer e software, ho dei problemi così gravi, ol meno che posso fare è chiamare l'assitenza Apple e mettere tutto in mano a loro. Se i problemi proseguono, allora il computer ti viene sostituito ( questo è uno dei punti forti dell'assitenza Apple ), pur di forniti le prestazioni che desideri. Qui invece ho letto di font che si ingoiano 6Gb di ram!!!! Si è letto che per risolvere il tutto sono stati sostituiti ben 4 dischi rigidi, quando tutti sanno che problemi di questo genere sono imputabili alla scheda logica e che le periferiche di massa non c'entrano per nulla!!!

COLGIONE non è italiano ;) Ma il senso si è capito lo stesso.

Io comunque al contrario degli altri ti credo. Però ti dico che tu sei semplicemente sfortunato, il tuo è uno quei RARISSIMI casi in cui il Mac funziona male, non chiedermi perchè però.

Ti assicuro che i Mac funzionano molto meglio dei Pc e capisco che tu a questo non creda ma ti ripeto: sei stato semplicemente sfortunato.

""linea fastweb 6 mega e in internet funziona bene su tutti i computer tranne che questo.""

mi suona strano "su tutti i computer""???' ahhahhaahhahah

Troll perchè non posti uno screenshot del system profiler, con in evidenza il tuo nome utente, come ha suggerito powerRoss?

Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba. Invidioso.

Siete i soliti mentalmente chiusi. Se uno critica Apple è subito un troll. Sei troppo ottusi, scusate eh?

Lui avrà avuto la sua brutta esperienza ed ha tutto il diritto di criticare Apple o Mac senza che gli venga dato del troll.

L'unica cosa che lui DEVE sapere è che il suo caso non è la norma, anzi, è uno su un milione.

Ciao AgileOnTheWeb,

A che punto sei con la risoluzione del problema?

Hai eseguito i controlli standard tipo verifica del disco e riparazione dei permessi?

Per darti una mano servono piu' dettagli tecnici: quando la macchina ti va lenta

1) esegui in top da terminale e posta il contenuto

2) apri un terminale e posta il tuo crashreporter.log, si trova in /var/log

Hai attaccato dischi esterni? Di che tipo?

saluti

']Siete i soliti mentalmente chiusi. Se uno critica Apple è subito un troll. Sei troppo ottusi, scusate eh?

Lui avrà avuto la sua brutta esperienza ed ha tutto il diritto di criticare Apple o Mac senza che gli venga dato del troll.

L'unica cosa che lui DEVE sapere è che il suo caso non è la norma, anzi, è uno su un milione.

Forse ti è sfuggito il fatto che, stando a quanto ha riportato nel suo primo post, il suo Mac Pro è ancora in garanzia!! Ed è qui che casca l'asino perchè, dopo mesi di tentativi inutili, la macchina viene sostituita se è ancora in garanzia!! Si può crititcare benissimo le lungaggini dell'assitenza, il fatto che non abbiano centrato subito il problema, ma non si può leggere che per "velocizzare" un Mac Pro, vengono prima formattati i dischi dai tecnici, poi sostituiti, passando attraverso un'espansione di memoria ed infine, disinstallando i font.... Ma per piacere....