Recommended Posts

""Siete i soliti mentalmente chiusi. Se uno critica Apple è subito un troll. Sei troppo ottusi, scusate eh?

Lui avrà avuto la sua brutta esperienza ed ha tutto il diritto di criticare Apple o Mac senza che gli venga dato del troll.

L'unica cosa che lui DEVE sapere è che il suo caso non è la norma, anzi, è uno su un milione.""

Ma secondo te, una persona che ha dei problemi si comporta in questo modo?

Lo vedi che è scomparso senza postare nulla di veritiero e poi pensi che avendo dei problemi come da lui descritti, vai ad aggingere memoria fino a 6gh e cambi 4 dischi senza cognizione.

""ORA ieri ho formatato la macchina cambiando anche i dischi pensando fossero quelli ma a quanto pare devo essere prorpio sfigato perche con una macchina con 6 giga di ram super aggiornata con solo la suite cs3 e lynotype per la gestione dei font il mac fa veramente schifo!!!!

Io non sono un sistemista ma e possibile che vada piu veloce il mio portatile pc di 2 anni fa che questo cesso di mac!!!!!dopo aver speso un sacco di soldi ed essere passato a mac molto probabilemnte mi ritrovero a comprare un pc.""

Poi paragona un vecchio portatile di 2 anni fa con un macpro che ha il processore attualmente più potente in commercio, dicendo che il mac fa veramente schifo?

Molto probabilmente lui non si ritrova a comprare un pc, ma si ritrova il pc.

• Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma tu guarda.. io ho un PowerMac G5 che è persino più caldo... e in effetti in estate fa proprio da stufetta... ma curiosamente non ha un singolo problema in quanto il sistema di raffreddamento interno (tra l'altro silenziosissimo) lo rinfresca senza fatica.

Questo, lo ammetto, a scapito del clima della mia stanza, ma fino a prova contraria le leggi della termodinamica ancora non le si possono modificare. :D

Cheers

P.S. Marco, un troll ridicolo serve sempre.. ce n'era uno sul forum di Macobserver, un tale REalityCheck, che sparava cappellate così pazzesche che quando è scomparso ci è quasi dispiaciuto. :D

visto il primo principio della termodinamica, se un computer consuma poco scalda poco se consuma molto scalda molto (case + aria)

e visto che i mac consumano meno dei PC ...

Cosumo = potenza dissipata in calore. Questo vale per qualsiasi cosa.