lettore mp4 e macbook pro

Blac_Mamba
 Share

Recommended Posts

una domanda semplice.

Ho un lettore samsung, molto carino... lo collego al mac e...

nulla!

Non mi appare nessuna nuova icona!

Da nessuna parte!

Eppure il negoziante mi aveva assicurato ke l'avrebbe letto come una qualsiasi penna usb.

Per le penne mi appare un'icona sulla scrivania!

Come posso fare per caricare un po' di musica sul mio bel lettore?

So già che non posso piazzarci video xkè non posso usare il programma samsung, quindi se avete suggerimenti anke per qsto...

• 2 weeks later...

deco cambiare necessariamente lettore o si può fare qlcsa?

nessuno mi può aiutare?!?

Non abbiamo la palla di vetro: almeno dicci il nome esatto del modello, in modo da scoprire se esiste un file manager per OS X della Samsung od uno alternativo sviluppato da terzi.

Grazie betabella per il link. Anche mia madre ha un Samsung YP-T9J ed ora lo posso finalmente collegare anche al Mac.

Il problema che per i file video accetta solo .svi e non credo che vadano bene anche gli mp4. Per convertire i file in .svi devo usare il programma per Win, quando funziona :(

C'è qualche soluzione per Mac?

Prova con XNJB (http://www.wentnet.com/projects/xnjb/download.html)

[...]

Per linux user: ma se vedi il sony come disco, non puoi semplicemente trascinare dentro i file?

Grazie per il consiglio, ma purtroppo non è così semplice...

Il lettore sony che ho purtroppo non è un vero lettore mp3, legge solo il formato atrac3 (proprietario della sony, credo) e il programma per windows converte gli mp3 in atrac3. E non è finita... i file così convertiti vanno a finire in una cartella nascosta, e vengono rinominati con nomi strani da cui non si riesce più a risalire a nome artista e titolo brano...

se ci trascino dentro un mp3 mica me lo riconosce :(