lettore mp4 e macbook pro

Blac_Mamba
 Share

Recommended Posts

Grazie betabella per il link. Anche mia madre ha un Samsung YP-T9J ed ora lo posso finalmente collegare anche al Mac.

Il problema che per i file video accetta solo .svi e non credo che vadano bene anche gli mp4. Per convertire i file in .svi devo usare il programma per Win, quando funziona :(

C'è qualche soluzione per Mac?

x i video, anke se li trascini, vengono trasformati automaticamente...

1 video su quattro (ke ho provato) lo legge... :confused:

uno su qttro è poco lo so... ma capitava così anke cn winzoz quindi...

nn mi meraviglio

x i video, anke se li trascini, vengono trasformati automaticamente...

1 video su quattro (ke ho provato) lo legge... :confused:

uno su qttro è poco lo so... ma capitava così anke cn winzoz quindi...

nn mi meraviglio

Grazie Black_Mamba, magari più tardi provo.

Visto che il formato .svi non è altro che un contenitore tipo .avi e che il lettore si digerisce gli mpeg4, voglio poi provare a modificare l'estensione di un mpeg4 in .svi e vedere se gli piace...

come modifichi l'estenzione?

Sono da poco utente mac, e sto imparando a smanettare, ho un po' timore a modificare le estenzioni... :o

Per modificare l'estensione di un file ci vuole poco: basta che selezioni il file, modifichi il nome e sostituisci l'estensione. OSX ti chiederà la conferma ed il gioco è fatto.

Ad esempio il trucchetto funziona con i file .VOB. Essendo dei file già in formato mpeg2, basta modificare l'estensione ed il computer lo vedrà con un file mpeg2.

Ho fatto una prova con un file mpeg4 rinominato in .svi ma purtroppo il Samsung non lo riconosce :(

Serve proprio un programma che faccia la conversione, per ora non ne ho trovati per OSX.

• 3 weeks later...

Modificare l'estensione non è affatto un problema, su mac in un certo senso non contano nulla.

Comunque anche io (mia mamma) ha un accidenti di samsung da 1Gb e da un po' di tempo non me lo monta più.

Lo vede ma dà questo errore

Aug 21 20:59:40 macbook-2 kernel[0]: USBF: 232352.177 AppleUSBEHCI[0x30af000]::Found a transaction past the completion deadline on bus 253, timing out!

Ho cercato parecchio ma senza soluzioni, sono molto tentato di formattarlo, il problema è che poi dovrei ricreare la stessa situazione nel file system!