Sign in to follow this  
kormi

Web cam i SIGHT.Solo per pochi?

Recommended Posts

Ho scoperto con dispiacere che iSight funziona solo se mi connetto con altre persone che hanno ichat, AOL anche se con webcam pc

Se gli altri ( la maggior parte ha webcam per PC) usa software MSM o YAHOO la mia webcam non e compatibile con il loro software...(e' scritto nel libretto ma non te lo dicono quando te la vendono).

Di fatto al momento posso usare la webcam solo con una persona , mentre con le altre 10 persone che usano webcam e che vorrei contattare nulla (loro malgrado)...che fare? :mad:

Non è proprio corretto: per quanto riguarda msn è microsoft che non sviluppa un software per mac vide-compatibile. Ci sarebbe Mercury ma funziona solo in ricezione. Con Yahoo iSight funziona (è da tanto che non uso questo IM ma una volta provai e non ebbi nessun problema), ovvio che non devi usare iChat per videochattare ma il software che fornisce Yahoo gratuitamente. Anche se avessi acquistato una comune WebCam usb oltretutto, non sarebbe cambiato nulla. Quindi iSight non centra nulla, è solo una questione di protocolli e supporto da parte degli sviluppatori di quest'ultimi

Grazie,faro' subito una prova.....

Ho appena cercato su yahoo.it e non trovo software per web cam...tu sai dove trovarlo?

grazie

Non è proprio corretto: per quanto riguarda msn è microsoft che non sviluppa un software per mac vide-compatibile. Ci sarebbe Mercury ma funziona solo in ricezione. Con Yahoo iSight funziona (è da tanto che non uso questo IM ma una volta provai e non ebbi nessun problema), ovvio che non devi usare iChat per videochattare ma il software che fornisce Yahoo gratuitamente. Anche se avessi acquistato una comune WebCam usb oltretutto, non sarebbe cambiato nulla. Quindi iSight non centra nulla, è solo una questione di protocolli e supporto da parte degli sviluppatori di quest'ultimi

Ho trovato si YAHOO CHAT il banner download per software web cam:Simo sicuri che funzioni per Isight e mac OS10

Esce pagin ach edice

----------Siamo spiacenti, ma non risulta possibile attivare il download del software. Riprova il download automatico--------

Verifica i requisiti minimi di sistema.

Windows 98, 98 SE, 2K, Me, XP

32 MB RAM per Win98 e ME o 64 MB RAM per Win200 e XP

scheda video a 256 con risoluzione a 800 x 600

35 MB di spazio disponibile su disco

Non devi partire da yahoo.it, usa il link che ti ho dato io nel post precedente ;)

Perfetto grazie

Pare funzionare, ora devo fare la prova con qualcuno

Ho notato nel prewiev che con yahoo mi vedo a scatti ,mentre con i Chat mi vedo fluido ....cosa sara?

ciao

Ciao a tutti,

ho notato che da qualche giorno non si riesce più ad utilizzare la webcam (nè in ricezione, nè in trasmissione) con Yahoo Messenger. Quando cerco di trasmettere le immagini dalla mia webcam, questa va in stato "stopped" dopo alcuni istanti; analogamente, quando cerco di vedere la webcam di un mio contatto, Yahoo Messenger dice che il mio contatto non ha la webcam online, ma questo non è vero.

Sapete se è un problema generalizzato oppure devo pensare che è un problema della mia macchina?

Yahoo Messenger è alla versione 2.5.3 e ho una iSight installata su un iMac PPC G5 2ghz.

Grazie per l'aiuto!

Ciao a tutti,

ho notato che da qualche giorno non si riesce più ad utilizzare la webcam (nè in ricezione, nè in trasmissione) con Yahoo Messenger. Quando cerco di trasmettere le immagini dalla mia webcam, questa va in stato "stopped" dopo alcuni istanti; analogamente, quando cerco di vedere la webcam di un mio contatto, Yahoo Messenger dice che il mio contatto non ha la webcam online, ma questo non è vero.

Sapete se è un problema generalizzato oppure devo pensare che è un problema della mia macchina?

Yahoo Messenger è alla versione 2.5.3 e ho una iSight installata su un iMac PPC G5 2ghz.

Grazie per l'aiuto!

Carissimo Mistersulu

proprio ieri sera mi è accaduta la stessa cosa.

Quindi a questo punto non penso dipenda dal tuo computer, ma deve essere un problema di applicazione, in generale.

Io ho iMac G5 PowerPC con iSight integrata. Anche io ho Yahoo Messenger 2.5.3 (build 1062).

Io avevo appena aggiornato QuickTime Player (da Aggiornamento Software) alla versione 7.1.1. Dipenderà da questo?