Sign in to follow this  
xuner

13 motivi per non comprare un iphone

Recommended Posts

E questo che c'entra? Si contesta il fatto che uno così possa lavorare alla Chicco (esempio) e mi pare proprio di no....

Comunque la Chicco non fa cellulari.....

Non sto mica sminuendo la Chicco... Dicevo che visto che il tipo qua progetta cellulari e la Chiccho li fa solo giocattoli, allora forse fa cellulari giocattoli...

Oddio ho capito......forse non scrivo bene o forse non mi faccio capire....ho semplicemente detto che sto Xeon o come cacchio si chiama dice di progettare cellulari e io dico che manco alla Chicco lavoreebbe.....pure la mia era na battuta cribio! :D

Certo che si ;-)

Lavoro nell'automazione industriale e vi assicuro che dietro alla produzione di cose anche banalissime, ci sono tecnologie e competenze sorprendenti... Figuriamoci alla Chicco dove si producono cose che vanno in mano (e non solo) a neonati e bambini.

p.s.

Un esempio? La carta igienica.

Certo che si ;-)

Lavoro nell'automazione industriale e vi assicuro che dietro alla produzione di cose anche banalissime, ci sono tecnologie e competenze sorprendenti... Figuriamoci alla Chicco dove si producono cose che vanno in mano (e non solo) a neonati e bambini.

p.s.

Un esempio? La carta igienica.

Non dirlo a me....mia moglie x progettare un prodotto e farlo andare sul mercato ci vogliono circa 2 anni e mezzo....vedi un po' tu....:confused:

Mmmm.... vogliamo parlare di tutti i bug che risiedono nel sistema operativo WindowsMobile?

Ho quotidianamente a che fare con molti differenti prodotti basati su quel sistema operativo: e fidati che i soft reset dovuti a blocchi di sistema sono numerosi...

Per non parlare che sino a WM2003 per una batteria scarica rischiavi di perdere l'intero contenuto della memoria del palmare.

Non credo che sparare sentenze senza cognizione di causa (ovvero senza averlo provato personalmente) sia quantomeno serio e costruttivo

Personalmente esprimerò un giudizio personale serio solo dopo averlo provato.

PS: Tanto per far notare, iphone non ha nemmeno un tasto dedito al soft reset