Sign in to follow this  
geddy62

Bamboo o Graphire 4 Classic?

Recommended Posts

Devo compare una tavoletta grafica ma non sono riuscito a capire dal sito wacom se vanno bene tutte e due per la grafica visto che adopero prevalentemente photoshop e illustrator (Mac G5 Tiger), ad occhio mi pare di capire che la bamboo visto anche il software incluso (Justwrite per office) è per la scrittura e la graphire per il fotoritocco, disegno etc.

Chi mi può aiutare

Grazie:(

Ciao, io credo di optare per una bamboo fun che è alla stregua della graphire per uso e prezzo ma che ha dalla sua: una maggior risoluzione (2.540 contro 2000 dpi), una più comoda e moderna concezione nell'utilizzo dei comandi, un'area attiva wide (16/10) e, credo, sia rifornito anche meglio in quanto a software (come ink pad, per il riconoscimento della scrittura).

Ciao a tutti! continuo in questa discussione perchè tanto l'argomento è lo stesso: la bamboo fun.

Mi chiedevo; visto che la graphite4 xl sembra non trovarsi più in nessun negozio (fuori produzione?) potrebbe essere che la bamboo fun sia la sua evoluzione? perchè ho letto vari forum ma tutti dicono il contrario di tutto e onestamente non ci sto capendo più niente.

Insomma la domanda è.. ma stà bamboo fun funge? funge bene? qualcuno che cel'ha e sa darmi un opinione concreta?

Mi servirebbe per disegno, grafica ecc.

Grazie. :)

Baci,

Ila.