Sign in to follow this  
marco_alza

Addio a tutti, per fortuna :)

Recommended Posts

Sono costretto, per mia fortuna ad abbandonare questo forum.

Sono impiegato dalla Apple come MSC nel nuovo Apple Shop nel Mondadori di Via Marghera a Milano e come è logico non potrò partecipare a forum pubblici. Non state a chiedervi perchè sì o perchè no. E' giusto così.

Mi sono trovato bene qui, ho conosciuto tanti amici e imparato tantissime cose che mi anno permesso di arrivare dove sono arrivato.

Purtroppo spero di non poterci venire più... :D

Auguratemi tanta fortuna e, se non avete nulla da fare, venitemi a trovare :D

Saluti a tutti e grazie!

Marco

Certo che se un'azienda costringe i propri lavoratori a cambiare le abitudini al di fuori del proprio orario di lavoro ... stiamo messi bene ...

Comunque buona fortuna e in bocca al lupo per il nuovo lavoro! :-D

Complimenti e in bocca al lupo.

Strano che ti vietino di partecipare ai forum...non credo possano verificare quello che uno fa fuori dal lavoro.

beh... tanti auguri.

Trovo curioso che apple impedisca ad un dipendente di partecipare ad un forum legato ai suoi prodotti e in definitiva alla sua professione.

Non credo neppure che sia una clausola legale in italia, ma non è questo il punto.

Lo trovo sbagliato per diversi motivi, ma in particolare lo trovo anche controproducente: come dice giustamente Marco, da questo forum (e da altri dai quali dovra' cancellarsi) lui ha imparato qualcosa, come tutti noi.

Leggendo si apprendono questioni tecniche, commerciali, problemi ricorrenti, umori e tante altre cose.

Privare un dipendente serio e appassionato come sono sicuro lo sara' Marco di tutte queste cose, mi pare sia castrante per lui e un danno per l'azienda.

A parte queste considerazioni non attinenti: ancora tanti auguri di felicita' e, perche' no, di carriera.