Sign in to follow this  
marco_alza

Addio a tutti, per fortuna :)

Recommended Posts

Io lavoro vicinissimo a te...Sono il tuo capo e...torna dal pranzo che ti licenzio subito per aver usato il forum!!!

ehehehe

Sto scherzando, cmq secondo me hai omesso un piccolo particolare: ti è sconsigliato di usare il forum etc DURANTE L'ORARIO LAVORATIVO.

Figurati se ti possono impedire di usare un forum con un nick tipo:Jambanet!!!

Ciao!!

P.S. Vengo a trovarti se vuoi...se puoi...

Questo non è un forum pubblico, solo gli iscritti possono postare.

Non vedo come questo possa andare contro i loro suggerimenti.

Probabilmente nemmeno controllerebbero, come vuoi che facciano a seguire tutti i dipendenti? a parte quei pochi che postano con nome e cognome dicendo pure che sono dipendenti Apple :-)

Secondo me non è molto corretto fare una cosa soltanto "perché intanto non ce la fanno a controllare".

Piuttosto credo che il fatto di aver "sconsigliato" Marco di partecipare a forum sul Mac non vada preso Ipso facto per un divieto.

Certo starà alla sua accortezza non intervenire in discussioni dove si parla di rumors o dove si criticano/lodano prodotti Apple (da un lato perché sarebbe poco opportuno "sputare nel piatto in cui mangia", dall'altro perché potrebbe sembrare poco credibile.

Dopo di che, se si tratta di dare consigli su come risolvere determinati problemi, credo non ci siano "conflitti di interesse",,,

Guest nemesi

Sono costretto, per mia fortuna ad abbandonare questo forum.

Sono impiegato dalla Apple come MSC nel nuovo Apple Shop nel Mondadori di Via Marghera a Milano e come è logico non potrò partecipare a forum pubblici. Non state a chiedervi perchè sì o perchè no. E' giusto così.

E' giusto così lo dici tu! Diciamo che a te sta bene e quindi va tutto bene visto che è la tua libertà personale che viene limitata!

risulta sconveniente la mia presenza perchè le mie dichiarazioni sui rumors, sulle caratteristiche o su qualsiasi cosa riguardi il mondo apple avrebbe un che di ufficiale, nonostante io abbia le stesse informazioni che avete voi.

Ufficiale....ma de che? Mica lavori per il reparto ricerca/sviluppo a Cupertino. :D

Certo starà alla sua accortezza non intervenire in discussioni dove si parla di rumors o dove si criticano/lodano prodotti Apple (da un lato perché sarebbe poco opportuno "sputare nel piatto in cui mangia", dall'altro perché potrebbe sembrare poco credibile.

Anche in questa caso devo dissentire: se un prodotto Apple è eccellente è lecito che venga lodato anche da chi lavora per Apple non vedo quale sia il problema. Al contrario se Apple dovesse produrre un oggetto schifoso è altrettanto lecito che venga definito tale anche da chi lavora per Apple. Altrimenti il ragionameto è: siccome Apple mi paga qualunque pattume tiri fuori io al cliente dico che è una figata...bello, veramente bello.....lo definirei ICMESA MODE.

Comunque buona fortuna! Have a nice day

ma chi se ne frega di 'ste cacate...

gli avran detto "piantala di perdere tempo sui forum che mo' ci hai pure un nome" che ci avrà pure la targhetta in quello store.

uno vede la targhetta, cerca su google e si trova [nessuno] e mille cavolatine.

oltre all'ovvio avviso di non farlo in orario di lavoro.

han fatto bene, ma secondo me potevano anche non dirglielo che lo capiva da solo.

se volete salutare marco va bene eh, ma polemiche di questo tipo son fuori luogo e dan solo ragione a quelli dell'applenegozio.

bravo marco. tanto sappiamo che tornarai a leggerci e seguirci.

Hei Marco Congratulazioni!!!

Vedi un po' se c'e' un posto anche per me.

Mi dispiace che te ne vai dal forum ma ti vengo sicuramente a trovare, abito a un tiro di schioppo ( fai attenzione) devo giusto comperare un macchino per mio figlio.

Ciao

Pietro