Sign in to follow this  
marco_alza

Addio a tutti, per fortuna :)

Recommended Posts

si ma dovrebbe venirci anche marco ovviamente

vediamo se ha qualche preferenza per data e luogo.

Marco se ti va l'idea puoi contattarmi privatamente cosi' eviti di esporti e io faccio da tramite per gli altri

Ma ciao Casatiiiiiiiiiiiiiiiiii....

Complimenti per la bella opportunità ed in bocca al lupo, vedi di farti onore e magari scalare i vertici di Apple Italia in modo da andare a salutare zio Steve in persona.... E magari dargli anche una bella pedata nel sedere per le ultime "cazzatine" che hanno combinato.... :D

Un abbraccio forte, spero di beccarti ancora in privato, dove sai tu....

Maccome... io lo avevo appena conosciuto e chattato con iChat... e già se ne va?? :(

Beh non posso che augurarti un grandissimo inboccalupo!!! I tuoi consigli saranno sempre ottimi come quelli che ci hai dato qui nel forum.

se volete salutare marco va bene eh, ma polemiche di questo tipo son fuori luogo e dan solo ragione a quelli dell'applenegozio..

no polemiche, ci mancherebbe.

Se, come pare, semplicemente lo hanno consigliato di evitare di buttarsi in thread-rissa e similari, direi che non c'è nulla di sbagliato.

Anche in questa caso devo dissentire: se un prodotto Apple è eccellente è lecito che venga lodato anche da chi lavora per Apple non vedo quale sia il problema. Al contrario se Apple dovesse produrre un oggetto schifoso è altrettanto lecito che venga definito tale anche da chi lavora per Apple. Altrimenti il ragionameto è: siccome Apple mi paga qualunque pattume tiri fuori io al cliente dico che è una figata...bello, veramente bello.....lo definirei ICMESA MODE.

Il problema non è che un venditore possa o non possa lodare un prodotto che vende: il fatto è che nel momento in cui l'oste loda il proprio vino di solito non è molto preso in considerazione;

quanto al fatto di parlar male di un prodotto che vendi (come dipendente) è sconveniente perché il titolare/proprietario ti potrebbe legittimamente (secondo me) dire: "se un prodotto non va bene, non ti costringo a parlarne bene, ma evita di parlarne male in pubblico, altrimenti vai a lavorare per qualcun altro"