finestre alle dimensioni che dico io..

lorifumi
 Share

Recommended Posts

scusa la banalità ma ho trascinato l'icona delle applicazioni (quella a sx nel finder) sul dock e... nuvoletta! Me l'ha cancellata.

La parte sinistra del dock è per i programmi la parte destra per tutto il resto...quella vicina al cestino per intenderci...

• Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi intrometto anch'io da novizio: c'è una scorciatoia od un collegamento per "applicazioni" oppure bisogna sempre andare nel finder? Posso mica mettere tutti i programmi nel dock..

Secondo: i video con iTunes e quicktime: come si fa a far aprire la finestra di riproduzione con le dimensioni originali del video? Mi spiego: se è un video HD a 720 (un podcast HD qualunque) come faccio a vederlo veramente a XX x 720 senza upscaling o downscaling?

Scarica todos è davvero comodo, con una combinazione di tasti che decidi tu hai tutte le applicazioni a portata di mano

Allora non ero il solo che aveva problemi con le finestre, anche io volevo che ogi volta che premevo il tasto + per ingrandire me lo pòortasse a tutto schermo, ma non succedeva mai, ora allora mi basta fare mela + cursore una volta portato a schermo intero e dovrebbe portarmelo direttamente quella dimensione :) .C'è solo un problema, cos'è cursore? :P

Devo premere sul + mentre teng premuto mela?

Allora non ero il solo che aveva problemi con le finestre, anche io volevo che ogi volta che premevo il tasto + per ingrandire me lo pòortasse a tutto schermo, ma non succedeva mai, ora allora mi basta fare mela + cursore una volta portato a schermo intero e dovrebbe portarmelo direttamente quella dimensione :) .C'è solo un problema, cos'è cursore? :P

Up :P .

Una finestra a tutto schermo non serve a niente se basta una finestra più piccola per far vedere l'intero contenuto della finestra stessa, non ti pare? Il tasto verde per ingrandire le finestre del finder di OS X funziona su questo logico e semplice principio.