Sign in to follow this  
liulai

Quale client Torrent?

Recommended Posts

Ciao...

anch'io ho provatoad usare trsmission ma non son capace...come si fa ?:o

Xtorrent l'ho travato semplice e sono riuscito a farlo funzionare subito.Ma ora limita il tempo di download a meno che lo paghi !:(

Io uso Transmission da un po. Lo trovo facile da usare ed intuitivo...

Nel caso si abbiano difficoltà basta sempre usare il comando mela+? e per magia si apre l'help del programma con tutte le spiegazioni ;)

se configurate bene le porte del router, azureus scarica che è una meraviglia....l'unico neo è che è un pò invadente!! se lavora lui, non lavora più niente!!!!!!

devo smentire ciò che hai scritto. infatti, proprio ieri sera, giravano attivamente e senza alcun problema: azureus, amule, limewire e firefox. e la macchina sulla quale lavoravano 'ste tre lasagne è un G4, 450mhz, i,5 gb ram e OSX 10.3.9

p.s. transmission non gira sul 10.3.9 (almeno l'unica versione trovata su versiontracker) :(

Allora devo dire chep rima di leggere le vostre risposte avevo installato Tomato...direi immediato ed "essenziale", un pò scarno forse...

Sta sera provo Transmission...vi farò sapere ;)

...per la cronaca...ho provato transmission,

ottimo!

molto più veloce di tomato e molto più organizzato...ho tolto il pomodoro

grazie a tutti per il consiglio!!!!

Personalmente uso sempre Bits On Wheels.....e' semplicemente fantastico....( meglio di transmission, xtorrent e soci...)

azureus e' ottimo anche lui ma forse un po' pesantuccio...

In alternativa a bits on wheels provate anche Bitrocket....sono ottimi entrambi credetemi!

io uso transmission, ma volevo chiedere a che velocità scaricate solitamente? io al massimo con 4 file in download arrivo a 30kbs, a me sembrano pochi...

qualcuno mi ha consigliato di aprire le porte del router, l'ho fatto ma dopo 15/20 minuti di connessione il router non funziona più e sono costretto a resettarlo e quindi per ora mi sembra davvero impossibile aprire delle porte...non so forse sbaglio e non le apro correttamente...help me

io uso transmission, ma volevo chiedere a che velocità scaricate solitamente? io al massimo con 4 file in download arrivo a 30kbs, a me sembrano pochi...

qualcuno mi ha consigliato di aprire le porte del router, l'ho fatto ma dopo 15/20 minuti di connessione il router non funziona più e sono costretto a resettarlo e quindi per ora mi sembra davvero impossibile aprire delle porte...non so forse sbaglio e non le apro correttamente...help me

Hai già provato a vedere questa guida?

http://transmission.m0k.org/forum/viewtopic.php?t=188

l'inglese non lo capisco bene, comunque quando apro le porte del router, puntualmente dopo 20, 30 minuti non va più e mi tocca resettarlo...attualmete transmission mi dice che ho le porte chiuse...che porte mi consigliate di aprire?