Sign in to follow this  
liulai

Quale client Torrent?

Recommended Posts

come non detto ho risolto pure questo...allora adesso le porte sono aperte e tutto è ok...speriamo che il router non salti e che si faccia sentire la nuova velocità...ps non so se è un caso ma son già in totale a 50kbs (4file in contemporanea...speriamo vada ancora su ;-D)

dopo circa 30 minuti tutto sembra ok, anche se la velocita si è stabilizzata su i 55/60kbs...(se qualcuno a quelche porta migliore da consigliarmi da provare dite pure).

cmq tra i miei file ce nè uno che è collegato ad un torrent privato (demonoid), e tra le informazioni di trasmission inerenti a questo file cè scritto:

informazioni torrent

sicuro: torrent privato, PEX disabilitato

ebbene cosa significa, cosè il PEX?

come posso fare per abilitarlo...cioè se dovessi essere inscritto al torrent privato, come posso usufruire dei vantaggi?

LimeWire sta ad un buon programma come una melanzana sta ad un mammifero. Ciò che devi scaricare lo cerchi sui siti, non dal programma, non è aMule e trovo molto opinabile la scelta di certi programmi di integrarla. Non aggiungono assolutamente nulla al metodo normale, anzi, tolgono molto. Iscriviti a Demonoid, cestina quel cesso di LimeWire e installa Transmission.

LimeWire sta ad un buon programma come una melanzana sta ad un mammifero. Ciò che devi scaricare lo cerchi sui siti, non dal programma, non è aMule e trovo molto opinabile la scelta di certi programmi di integrarla. Non aggiungono assolutamente nulla al metodo normale, anzi, tolgono molto. Iscriviti a Demonoid, cestina quel cesso di LimeWire e installa Transmission.

Bravo apo758...hai espresso in maniera un pò più "colorita" quello che volevo dire io...

@DocSpaak:

convertiti al torrent...vedrai che ti conviene!!!

Lo so bene che dovrei convertirmi, ma un po' per pigrizia, un po' per ignoranza, non riesco a fare funzionare Transmission sul mio MBP!

Uso un router di US Robotics, e dovrei mettermi a smanettare parecchio per aprire le porte giuste...

A meno che...qualcuno di voi non sia tanto buono/gentile da spiegarmi step by step come fare a farlo funzionare!