Sign in to follow this  
liulai

Quale client Torrent?

Recommended Posts

Non riesco ancora a far funzionare Transmission!

Il Portforwarding che mi avete consigliato (da portforward.com) non supporta il mio router (USR 5461A) per transmission, quindi non so che porte devo aprire.

ed inoltre, anche se lo sapessi, non mi funziona lo stesso! Io sono convinto che tutto questo è dovuto alla mia ignoranza...qualcuno mi aiuta?

In allegato le immagini di errore (la prima) e la finestra del port forwarding dalla pagina del mio router.

La porta la scegli tu, per esempio 50001. L'IP che hai messo non so dove tu l'avessi trovato, ma non è di certo l'IP della tua macchina che sarà 192.168.2.x, dove x è un numero da 2 a 255.

Scusate l'intromissione, io uso aMule e siccome tutti parlano bene dei torrent ho provato Transmission ma non è che mi trovi benissimo...i DL non vanno molto veloci (circa 10-12k) e non riesco a trovare tutto quello che cerco al contrario di aMule...ora la domanda è: sono io che sbaglio qualcosa o è proprio così?

P.S.

Sono iscritto a Demonoid....

aMule è fatto per avere più materiale, Transmission per avere più materiale nuovo. Come velocità è in media più veloce ma anche lì dipende dalle solite variabili. Stanotte mi ha scaricato un file da più di 2,5 GB in 8 ore circa. Se l'upload è limitato all'80% della larghezza di banda, è già configurato sufficientemente bene.

In ogni caso, nella guida di Transmission ci sono le indicazioni per farlo andare più veloce.

In ogni caso, nella guida di Transmission ci sono le indicazioni per farlo andare più veloce.

Intendi la guida presente nel programma o un tutorial online? Ci sono delle particolari porte da aprire?

Se il proprio router non supporta l'UPnP, sì. La 0.80 aveva dei problemi e il mio Netgear non riusciva a indirizzare il traffico, con quella nuova non ho problemi di sorta. Con guida intendo quella di Transmission.