Sign in to follow this  
cccp

Dubbi sconto educational

Recommended Posts

Vorrei avere delle delucidazioni su come comprare su applestore educational. Che dati devo avere per acquistare? E' un problema se acquisto con il mio account, ma lo studente è un mio cugino che abita sotto casa mia?

Il nominativo della persona che effettua l'acquisto deve essere in possesso dei requisiti per poter usufruire dello sconto, ovvero essere docente o studente di qualsiasi grado; di solito io compro sullo store educational via telefono perché mi sembra la procedura più semplice.

Il pagamento fisico può anche essere effettuato da persona diversa da quella titolare del contratto di acquisto.

Di solito lo Store non richiede informazioni particolari (praticamente é come se facessi un'autocertificazione) però Apple si riserva di poter controllare in futuro se le informazioni fornite sono vere

Mi riferivo ovviamente allo spettacolo della "rivista" delle pagliette. Stasera io ci sono presente come sempre in curva fiesole. Vieni anche tu allo stadio?

Umh..Il mio dubbio è che ho fatto molti acquisti su applestore e se ora di punto in bianco vedono che son diventato studente all'improvviso....Insomma lo studente esiste davvero, ho io in mano la sua carta studenti, ma non sono io.