stop scarica tutta batteria!?

bluce
 Share

Recommended Posts

Non sembrerebbe grave, dalla terza riga inizia la scrittura dell'immagine della memoria sul disco, nell'eventualità che l'alimentazione manchi, le prime due righe sono distanti nel tempo, le ultime dovrebbero essere relative ad un nuovo stop.

Cerca di vedere anche il contenuto meno recente andando a cercare il resoconto nelle cartelle di sistema (logs).

Ciao

• Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho letto, ma l'unico reply di interesse è dove dice che è dovuto ai campi magnetici che influenzano il sensore...ma quale sensore? il mio sta pochi istanti (5secondi) in stop e poi si riaccende solo, ieri ci stava un pò di più, si riaccendeva quando io rientravo nella stanza....il tutto è strano eh!

Il resto della discussione è riferita ad un accensione non dallo stop ma bensì da MAC spento...che a me non capita!!

sei magnetico:D

prova vedere in risparmio energia..

non ne avevo dubbi.. :-D però non è un buon motivo per riaccendersi....cioè spero davvero ci sia una soluzione a tutto ciò! no eh...?

In risparmio energetico c'è solo l'opzione per l'inizio dello stop, nulla di altro che possa insospettirmi!

>>non ne avevo dubbi.. :-D <<

se non ne avevi dubbi (frase che incidentalmente non e' italiano) perche' lo hai chiesto nel precedente msg? Io forse avro' un cattivo carattere, ma questo forum si sta abituando a uno stile che mi scoraggia. Rispondere ai quesiti degli altri richiede un certo sforzo che viene compensato dalla sensazione di essere buoni e dalla aspettativa di ricevere analogo trattamento. Se le proprie questioni sul Mac non ricevono mai una risposta sensata e si ricevono messaggi come il tuo, beh ci si scoraggia

M

>>non ne avevo dubbi.. :-D <<

se non ne avevi dubbi (frase che incidentalmente non e' italiano) perche' lo hai chiesto nel precedente msg? Io forse avro' un cattivo carattere, ma questo forum si sta abituando a uno stile che mi scoraggia. Rispondere ai quesiti degli altri richiede un certo sforzo che viene compensato dalla sensazione di essere buoni e dalla aspettativa di ricevere analogo trattamento. Se le proprie questioni sul Mac non ricevono mai una risposta sensata e si ricevono messaggi come il tuo, beh ci si scoraggia

M

hey calma...la mia era una battuta di risposta al "sei magnetico"...se non è stato chiaro perdonami, ma non ti girare così...!

Che poi non sia italiano...sarà anche, ma di certo posso permettermelo in un discorso informale che dici?

tnx comunque

nelle preferenze del bluetooth hai provato a vedere se è selezionato "consnti a dispositivi bluetooth di far uscire il computer dllo stato di stop"?

è disattivato e comunque lo tengo sempre spento il bluetooth quindi a prescindere non dovrebbe dare problemi!

Il dubbio esistenziale continua a pervadermi....! ;)

boh..io poso solo consigliarti di provare a chiamare l'assistenza così ti sanno aiutare sia che si tratti di un problema di configurazione che un difetto vero e prorpio.

per fortuna il mio problema è sparito..ho riavviato un paio di volte e ora in stop consuma normalmente.

misteri..

boh..io poso solo consigliarti di provare a chiamare l'assistenza così ti sanno aiutare sia che si tratti di un problema di configurazione che un difetto vero e prorpio.

per fortuna il mio problema è sparito..ho riavviato un paio di volte e ora in stop consuma normalmente.

misteri..

l'assistenza con l'199 mi preoccupa parecchio...anche per quello che ho letto in giro...mi sembra piuttosto assurdo pagare assistenza (assurdo: politica apple, prima che si scatena un altro mini_flame) con tanto di apple care (esteso a 3 anni). Se non trovo soluzione a settembre lo porto dove l'ho comprato. Se intanto qualcuno ha altre idee....venghino signori venghino...!

tnx in advance

Molte ditte sono passatae al call center a pagamento. Come dice amleto la cosa non e' nbella. A parziale giustificazione bisogna pensare che molte assistenze gratuite sono inondate da clienti che chiedono cose assurde, del tipo che e' staccata la spina ...

M