Aieiebrazo81 Posted July 28, 2007 Report Share Posted July 28, 2007 Oggi sono andato ad aprire il mio photoboot e cosa succede? lo schermo è tutto verde, se scatto l'immagine è sempre verde e non c'è modo che cambi. A voi è mai successo? è un problema software o hardware? devo andare in assistenza? grazie Giacomo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aieiebrazo81 Posted July 28, 2007 Author Report Share Posted July 28, 2007 ho riavviao un paio di volte. poi ho spento una decina di minuti, poi ho riacceso, sempre verde, poi mi metto a cercare sul servizio assistenza apple. Non faccio nulla di quello che ti consigliano (che in nulla consiste.) Poi ho riavviato photoboot, e ora rifunziona....aspetto comunque vostre delucidazioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
XAMAK Posted July 30, 2007 Report Share Posted July 30, 2007 È capitato anche a me un paio di volte... non so da cosa possa dipendere però ha sempre ripreso a funzionare. Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts