...importare rubrica SMS e trasferirla...

thekyashan
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

questo e' il mio primo post e ho un quesito da sottoporre a tutto macitynet.

Possiedo un Nokia 6680 (dotato di Bluetooth) e sto per acquistare un nuovo telefono/palmare HTC (anch'esso dotato di Bluetooth): ho l'esigenza di trasferire la rubrica e gli SMS contenuti nel Nokia e riversarli dopo nell'HTC.

E' possibile usare il MAC come mezzo per effettuare il trasbordo dei dati ? Se si ho bisogno di qualche applicazione o riesco a fare tutto solo con OS X ?

Vi ringrazio sin d'ora.

Ciao a tutti

Bhè puoi sempre salvare la tua rubrica come file sul Mac e successivamente riversarla sull'Htc. Comunque prova a vedere se la rubrica indirizzi di OS X può gestire i tuoi due telefoni, se così fosse puoi sfruttare tranquillamente la funzione di sincronizzazione!

Purtroppo iSync ha riconosciuto correttamente solo il Nokia: l'HTC lo vede ma lo vorrebbe usare come "auricolare" ?!??!

Per risolvere il mio problema sono douvto ricorrere a Windows. Soluzione poco elegante ma non ho trovato nulla in rete in grado di interfacciarsi con il mio palmare. Neanche il tanto pubblicizzato Missing Sync e' riuscito nello scopo, anzi durante la disinstallazione credo abbia lasciato qualche residuo che, in qualche modo, affatica il processore e fa accendere le ventole....praticamente ho un altro problema da risolvere.

Grazie comunque per la disponibilita'

Ciao

Purtroppo iSync ha riconosciuto correttamente solo il Nokia: l'HTC lo vede ma lo vorrebbe usare come "auricolare" ?!??!

Per risolvere il mio problema sono douvto ricorrere a Windows. Soluzione poco elegante ma non ho trovato nulla in rete in grado di interfacciarsi con il mio palmare. Neanche il tanto pubblicizzato Missing Sync e' riuscito nello scopo, anzi durante la disinstallazione credo abbia lasciato qualche residuo che, in qualche modo, affatica il processore e fa accendere le ventole....praticamente ho un altro problema da risolvere.

Grazie comunque per la disponibilita'

Ciao

Missing sync va benissimo con gli htc , a pagamento ma ne vale la pena!

Che htc hai?

ciao

Ho un P3300 (Artemis). Purtroppo nella lista dei palmari supportati sembrano esserci tutti tranne il mio....

Magari provo a mandare un email al supporto tecnico della MarkSpace e se tutto va bene, procedo all'acquisto.

Inoltre credo di aver capito perche' non ha funzionato bene l'ultima volta: dovevo installare qualcosa sul palmare e non l'ho fatto...