Problema con Hard Disk interno mac mini

oviz
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

ho un mac mini core 2 oggi mattina ho provato ad accenderla ma non si avvia più ho provato con utility disc pero non mi trova hd interno quindi non si avvia e non riesco ne anche a riparlo, l'hard disk e proprio invisibile e non so cosa fare aiutatemi per favore :confused: grazie anticipate

ciao a tutti

ho un mac mini core 2 oggi mattina ho provato ad accenderla ma non si avvia più ho provato con utility disc pero non mi trova hd interno quindi non si avvia e non riesco ne anche a riparlo, l'hard disk e proprio invisibile e non so cosa fare aiutatemi per favore :confused: grazie anticipate

Io mi auguro di cuore che tu abbia fatto un backup dei tuoi lavori e dei tuoi dati.

Prova a riavviare dal DVD di installazione e da li lanciare utility disco (incrociando le dita)

si ma se non riesci così l'unica cosa, prima di andare a comprare un altro hard disk

è provare con linux a montarlo oppure se lo vedi ma non riesci a montarlo provare con fdisk o diskpart di una distro linux a formattarlo.

Utility disco non so perchè a volte non riconosce hd perfettamente funzionanti specie quando hanno avuto bootcamp su.