Open Office per Mac

Recommended Posts

Ciao

ho cercato di installare open office per il mio nuovo mac ma mi chi chiede un qualcosa chiamato X11.

Io l'ho scarito dal sito apple e lo installo ma me lo impedisce perchè dice che possiedo una versione più aggiornata di tale X11.

A questo punto sono in un vicolo cieco e Open Office continua a non installarsi.

Avete suggerimenti?

Ciao X11 se non ricordo male e' contenuto in uno dei due cd di installazzione di tiger, comunque ti consiglio di lasciar perdere open office e scaricare invece neo office che è anch'esso gratuito piu' leggero e non necessita di x11 che da quanto ho letto non è così semplice da installare. Funziona molto bene provalo

Fatto, grazie mille!

Non c'entra niente, ma per quanto riguarda la protezione con password delle cartelle come faccio?

Ho appena visto che le posso proteggere ma poi ci si entra normalmente, io voglio che mi chieda una password, sapete come si fa?

uhm ora non ricordo..ma forse è proprio quella patch 7 che mi dava problemi.

E' anche vero che era un periodo trafficone con Tiger e un po di cose ero riuscito a incasinarle..l'errore che mi dava era che semplicemente vedevo le finestre del programma tutte bianche, vuote.

se non ricordo male l'ultima patch non andava installata fino a fine agosto

Ma l'ultima patch è la 15? Settimana scorsa ho fatto l'aggiornamento e adesso non visualizzo più le immagini inserite... Questo il risultato.

Posted Image

Ma se esporto in pdf, le immagini ci sono!!!