Safari Rss

ro1
 Share

Recommended Posts

Devi andare a guardare nella cartella APPLICAZIONI, all'inizio, avendo i vecchi programmi nel dock, lanciavo e si aprivano quelli, poi ho rimpiazzato le icone con quelle dei nuovi programmi, e ora si aprono i nuovi. Non capisco perchè l'aggiornamento non abbia cancellato le versioni vecchie, ma tant'è.

Secondo voi è possibile che installando tiger non si sia installato safari rss? Ho la versione 1.3 ... è quella di Tiger?

Tiger, che è possibile acquistare solo da ieri dalle 18 in poi, è l'equivalente di OS 10.4.0 e Safari rss fa parte di Tiger. In Panther (fino a OS 10.3.9) c'era solo safari. :)

Ciao

Se spostate le applicazioni, queste potrebbero non essere cancellate/sostituite/aggiornate.

ciao Novimio, sei proprio sintetico. Pensi che ro1 abbia capito la tua risposta? sii più esplicito per favore. Non vuole essere un appunto ma abbiate pietà di noi neofiti :)

E' anche vero che molti neofiti sono altrettanto sintetici e rispondere, con poche informazioni, non è facile.

Comunque, l'installer Apple (per qualsiasi aggiornamento del system) verifica la presenza delle applicazioni (apple) nella loro posizione di default, senza controllare se queste sono state spostate altrove.

In questo caso, potrebbero esserci problemi.

E' anche vero che molti neofiti sono altrettanto sintetici e rispondere, con poche informazioni, non è facile.

Comunque, l'installer Apple (per qualsiasi aggiornamento del system) verifica la presenza delle applicazioni (apple) nella loro posizione di default, senza controllare se queste sono state spostate altrove.

In questo caso, potrebbero esserci problemi.

Ok Novimio.

Avevo chiesto in un post del 28 u.s. come inserire come avatar una foto scattata la scorsa estate.Avevo iniziato prelavando la foto da iPhoto, l'avevo messa su iRezize 2.3, riducendola a 80x80, e lì mi sono fermato non sapendo più andare avanti.

Tu sai quali ulteriori passaggi devo fare per inserire quella foto come avater nel mio profilo? :)

• 3 weeks later...

Proviamo a vedere se mi riesco a fare capire...

Ho scaricato il plug-in per Safarri: "Safari Dock Status" che permette di poter vedere il numero di RSS non letti tramite l'icona di Safari nel Dock.. Ma come mai non si aggiorna.. Ovvero.. Il numerino che si forma è sempre fisso fino a quando non riavvio Safari..

Avete capito di cosa sto parlando? Spero di sì..

Grazie mille

Macs