sconcertante lentezza

macyankee
 Share

Recommended Posts

• Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

safari è scandaloso!! ripeto: io non sono esperto di compuer, ma quando non riesco a effettuere il login nel sito della vodafone o dell'università (sono uno studente) perchè mi dice che la password è errata non posso che concludere che safari sia uno scandalo. con firefox invece riesco.

ma cosa devo guardare del router? io ho provato ad entrarci nelle impostazioni, ma non si può cambiare gran che, almeno in quello che ho io fornito dalla telecom.

Bah.. sarà...

Safari lo uso sempre (ora nella versione 3 beta) e, tolto il solito sito vodafone, per il resto funziona dappertutto, e meglio di firefox, anche all'università...

poi giudicalo come vuoi...

se hai alice wireless setta l'airport sul canale 11 (automatico)...

fai una prova... disattiva il wireless dei pc e controlla come va la connessione del mac...

Nome processore: Intel Core 2 Duo

Velocità processore: 2.16 GHz

uso alice. ma può anche essere che ci sia anche qualche problema di router, ma non capisco come mai con il pc la connessione è veloce e con il mac no.

la resistenza interferenze è attivata.

Hai provato a mettere i DNS di alice (212.216.112.112 212.216.172.62) ?

safari è scandaloso!! ripeto: io non sono esperto di compuer, ma quando non riesco a effettuere il login nel sito della vodafone o dell'università (sono uno studente) perchè mi dice che la password è errata non posso che concludere che safari sia uno scandalo. con firefox invece riesco.

quello è un problema di compatibilità del sito, mica di safari.

la configurazione della connessione internet sul mac è identica a quella del pc?

dns, impostazioni firewall etc.