Sign in to follow this  
gimbanzi

Giusto per farvi un pò di invidia :P

Recommended Posts

assurdo?

Basta sbattersi un pò che si riesce a fare tutto....per ora riesco a farlo funzionare solo con Tim e Vodafone, niente Wind.

Però direi che è già un bèl traguardo.....

posta un pò di immagini o video del tuo hack e allega anche una bella spiegazione tecnica.

Vogliamo le prove: soprattutto da uno che in questo forum ha scritto due soli post per vantarsi di aver fatto una cosa illegale...

posta un pò di immagini o video del tuo hack e allega anche una bella spiegazione tecnica.

Vogliamo le prove: soprattutto da uno che in questo forum ha scritto due soli post per vantarsi di aver fatto una cosa illegale...

Anche io quoto!!!

Ragazzi, se siete di bologna, vicino a via po' (trasversale della via emilia), c'è un negozio che mette in prova l'iPhone. Io ho "solo" (come fosse poco!!) avuto modo di toccarlo!! SFIGA VUOLE era SCARICOOOOO............. Ad ogni modo ci riandrò sicuramente, per usarlo e smanettarlo per un po'.... Dopodichè vi dirò le mie impressioni, ok?? Un saluto By Leonardo

Io a Torino abito vicino a Via Po, hai presente il più lungo fiume italiano, Piemonte, Italia, Europa, Mondo.

Ho capito che la geografia ormai è in ribasso ma così mi sembra eccessivo.