Sign in to follow this  
gimbanzi

Giusto per farvi un pò di invidia :P

Recommended Posts

mi da errore: “POSIX error: Invalid argument†(NSPOSIXErrorDomain:22) Ho già fatto il resoconto ad apple...... Altri consigli?? Per es come riesco a capire l'url dell'immagine, visto che attraverso l'"immagine" non riesco?

non ci siamo capiti...... Ho provato a fare allega, ma, dopo aver inserito l'immagine nella finestra che appare, e dopo aver cliccato "spedisci", mi da il ripo di errore che vi ho nominato prima. E siccome non so come fare per inserire l'immagine attraverso il tastino "immagine" (quello con le montagnine e il sole) e non quello "allega" (quello con la graffetta), non so come fare. Capito adesso? :)

sempre meno: non riesci ad allegare: hai aspettato che finisse di uploadare il file? hai provato a cliccare sopra il paesaggio collinare e quindi a digitare il link dell'immagine da linkare? hai provato semplicemente a copiare nel messaggio l'indirizzo di quello che vuoi linkare? a proposito: cosa vuoi linkare? l'immagine di googlemaps della via in questione?

Si! Proprio l'immagine!! Ma come faccio a sapere l'url dell'immagine, siccome quando vado nelle sue informazioni non me lo dice? Se lo venissi a sapere il gioco sarebbe fatto!!!!

Ragazzi....dovete solo prendere una Sim vergine (Silver Card), avere una Sim Tim o Vodafone modello COMP128V1, e avere la Sim della At&T che vi hanno dato con l'Iphone.

Serve un programmatore di smart card, si prendono un pò di dati da quella italiana, un pò da quella della At&t e si farcisce il tutto nella silver card....dopodichè.....magia.....

Visto però che come dite rasentiamo l'illegalità le info tecniche in dettaglio ritengo sia meglio non postarle...chi ha conoscenze tecniche sufficienti non avrà difficoltà a trovare le istruzioni in dettaglio ora.

Ps: Non mi vanto, semplicemente cercavo qualcuno su questo forum che ci fosse riuscito x scambiarci pareri & discussioni.

1- anche se non sono un mod o un admin ti invito a cercare certe compagnie nei forum con regolamenti che non vietano di parlare di pratiche illegali

2- non ti credo affatto perché quello hai scritto lo scriveva anche mio cugino di 7 anni

3- ieri ho fatto andare la macchina di mio padre con la pipì di un gatto: serve una macchina, un imbuto, un gatto, del diuretico per gatto e del sale di Wanna Marchi da mettere come additivo per il carburatore. E il gioco è fatto. Tra l'altro oltre ad inquinare meno ed avere dei costi bassissimi la macchina ha guadagnato circa 5cv. Siccome la cosa è illegale [la pipì di gatto non è omologata come carburante] non credo sia intelligente postare immagini o dati/spiegazioni tecniche. Non per vantarmi, eh

Siccome sono troppo OT della fusione a freddo ne parlerò in un altro topic