Sign in to follow this  
gimbanzi

Giusto per farvi un pò di invidia :P

Recommended Posts

immagine da googlemaps? ma sei fuori? fai uno screenshot!!

o mamma e solo perchè non ha ancora capito che il fiume si scrive Po e non pò, po' o in altro modo...

No, infatti, non l'avevo capito!:) Bastava spiegarsi comunque.... Polemiche a parte, cosa sono degli screenshot?

screenshot si definisce la cattura dello schermo.... cioè in parole povere creare un immagine di cio che vedi... su win bisogna premere il pulsante stamp sulla tastiera e il gioco è fatto... su mac non so!!! Ecco un esempio:

ovviamente il tizio bluffava, ma pare sia possibile sbloccare il tutto e usarlo con carrier non-USA

http://arstechnica.com/journals/apple.ars/2007/08/14/turbo-sim-add-on-allows-full-iphone-unlocking

Non sono sicuro sia un bluff: un tipo sul forum di telefonino.net ha postato delle foto dell'iPhone con la schermata I TIM e non mi sembrano dei fotoritocchi, ma è anche vero che non me ne intendo molto di photoshop e compagnia.

Ho capito che in molti sapete l'itagliano:p , ora se qualcuno conosce un po' (guarda te cosa mi tocca scrivere) d'inglese e va su hackint0sh.org nella sezione iPhone - Supersim trova le istruzioni date dal nostro amico (?) outro qualche messaggio fa...

P.S.: io non so se funziona: non ho neppure l'iPhone (se ci siamo capiti...)

domanda: che senso ha hackerare la sim di un telefono la cui funzione principale è navigare su internet avendo così bisogno di una flat dati che l'operatore previsto offre a prezzi più vantaggoisi della concorrenza [visto che è l'unica ad avere in listino un cellulare per cui vale davvero la pena andare su internet]

PS: riguardo alla tua sottile allusione vai a leggere un pò qua

se trovi la maniera di evitare che si colleghi ad internet da solo per errore, lo puoi usare come telefono normale e come terminale internet quando sei in zona wifi.