Sign in to follow this  
gimbanzi

Giusto per farvi un pò di invidia :P

Recommended Posts

Il PDA è un Personal Digital assistent, cioè un palmare....se gli venissero potenziate le funzioni di palamre, rendendolo aperto a software piccoli, sarebbe veramente completo.

Ora come ora è solo un oggetto di lusso, e mi dispiace veramente...

Per l'uso che faccio io del telefonino, è troppo costoso come oggetto, anche se è molto bello e a quanto leggo, ben progettato :)

Ti faccio i miei complimenti per l'obbiettività del post! Però ti vorrei chiedere come ti sei trovato a usarlo da (tra virgolette) navigatore satellitare

Grazie! Se per "navigatore satellitare" intendi la funzione google map (in realta' non credo si possa definire tale perche' la posizione del tuo telefono non e' indicata sulla mappa) e' una di quelle che mi ha affascinato di piu' e che ho trovato piu' riuscite. Trovi facilmente qualsiasi indirizzo e poi puoi calcolarne il percorso "da qui" o "a qui" oppure inserire direttamente indirizzo di partenza e di arrivo con la stessa semplicita' del "vero google maps, con la comodita' di avercelo sempre in tasca. Inoltre direi che non e' trascurabile poter persino vedere le foto "fisiche" di googleEarth e poter magari riconoscere i posti "reali" in cui sei in quel momento...

Ciao,

molto probabilemente andrò negli usa, volevo sapere come funzionavano le fasi di attivazione.

Nel senso se compro iphone devo per forza sottoscrivere un contratto biennale con AT&T oppure basta una scheda ricaricabile AT?

Grazie

Grazie! Se per "navigatore satellitare" intendi la funzione google map (in realta' non credo si possa definire tale perche' la posizione del tuo telefono non e' indicata sulla mappa) e' una di quelle che mi ha affascinato di piu' e che ho trovato piu' riuscite. Trovi facilmente qualsiasi indirizzo e poi puoi calcolarne il percorso "da qui" o "a qui" oppure inserire direttamente indirizzo di partenza e di arrivo con la stessa semplicita' del "vero google maps, con la comodita' di avercelo sempre in tasca. Inoltre direi che non e' trascurabile poter persino vedere le foto "fisiche" di googleEarth e poter magari riconoscere i posti "reali" in cui sei in quel momento...

avrei postato nel topic "considerazioni tecniche" io, ma dato che dell'argomento "navigatore" ne state parlando qui, passo alla mia domanda, poi mi eclisso! :D

volevo sapere, ma quindi la funzionalita' di navigatore è limitato al Google Maps?

...bho, mi spiace constatare come questo dispositivo sia estremamente rivoluzionario, da una parte, e fortemente limitato dall'altra...

ho capito, ti ringrazio, persico :)

peccato cavoli...., mi piace da morire l'iphone ma,

per le mancanze che sono state evidenziate, fino ad ora, non credo che saro' disposto a spendere tutti i soldi che costa! vabbe', vedremo tra qualche mese...