Sign in to follow this  
StereoSonic

mLan Yamaha 01X i88x

Recommended Posts

sul sito ufficiale da domani scaricabile il nuovo driver mlan tools 1.1.1 per OSX

risolti molti problemi offset, cpu e graphic patchbay.

finalmente yamaha si è svegliata, in programma i nuovi driver con ulteriori bug fix per novembre con supporto Leopard.

fonte 01xray.com

Ciao,

volevo chiederti, devo vendere il mio Macbook pro 17 ad un'amico che deve attaccarci lo YAMAHA 01x, come posso vedere se è compatibile?

Si attacca tramite FW400.

Anche installando Logic, dove posso dire al software di usare lo 01X come uscita audio?

Non so nulla di musica e di mixer, ti sto solo girando una domanda del mio amico che chiede se il suo 01x è compatibile con MacIntel e leopard.

Thank you

Franco

ciao , è compatibile.

io con leopard non l'ho provato perchè ho venduto il mixer, i drivers cmq dovrebbero già esserci.

sempre usato con tiger sul mio fido MBP 2,33 ed era perfetto.

logic riconosce perfettamente lo 01x e lo configura.

spero esserti stato di aiuto

ciao

Ciao,

volevo chiederti, devo vendere il mio Macbook pro 17 ad un'amico che deve attaccarci lo YAMAHA 01x, come posso vedere se è compatibile?

Si attacca tramite FW400.

Anche installando Logic, dove posso dire al software di usare lo 01X come uscita audio?

Ciao Franco!

Io uso la 01X con Logic su Macbook Pro con Leopard.

Ti assicuro che, dopo averla usata (o meglio, dopo aver provato ad usarla) con un PC per svariato tempo, attaccandola al Mac e vedendo che QUALUNQUE COSA FUNZIONA ALLA PERFEZIONE (installando un solo ca***tissimo driver, non come con Windows che ne devi installare 5 o 6) é veramente un'eiaculazione!

Dalla 01X selezioni il preset di Logic e quando entri in Logic TUTTO é perfettamente configurato e funzionante. :P

All'inizio avrai un po' da perderci la testa ma se hai qualche problema sarò felice di aiutarti! ;)

Vedrai che sinfonia!! :D :D :D