blog

atiseret
 Share

Recommended Posts

Infatti a volte può capitare che qualche funzione di gestione dei blog con Safari non sia attiva. Dovresti provare con Firefox. Anche se nella formattazione del mio blog (con blogspot) solo qualche opzione non era possibile con Safari. Prova a consulare anche la guida del blog per risolvere il tuo problema

Da quando hanno cambiato i windows live spaces, questi con Firefox/Safari funzionano.. però questo discorso non vale per l'mmagine di fondo che non te la visualizza per intero e per la musica..

Prima che li cambiassero invece con Safari non funzionava niente..mentre con Firefox faceva i capricci.. ciau

Prima vedevi nulla o brandelli.

Invece ora per andare possiamo dire che vanno, ma sono lentissimi e pesantissimi. Sono pensati proprio male: pare che per certa gente un blog debba essere un addensato di personalizzazioni fatto per rallentare internet. E mi riferisco a chi ha lavorato su spaces negli ultimi 3 anni e al 95-98% degli utenti.

Mah.

Prima vedevi nulla o brandelli.

Invece ora per andare possiamo dire che vanno, ma sono lentissimi e pesantissimi. Sono pensati proprio male: pare che per certa gente un blog debba essere un addensato di personalizzazioni fatto per rallentare internet. E mi riferisco a chi ha lavorato su spaces negli ultimi 3 anni e al 95-98% degli utenti.

Mah.

Il fatto che vadano piano non dipende esclusivamente da quello che ci metti.. poi certo, magari la sua incidenza foto, musica, gif e compagnia bella hanno il loro... "peso" :P

si, infatti a quello mi riferivo: da una parte una piattaforma fatta "male" e dall'altra un sacco di gente che ci mette sopra troppa roba. Splinder e Blogspot sono più leggeri e solidi, ma poi uno ci può caricare una barca di JS e cragnare il tutto lo stesso. Io su firefox e ho dovuto installare una plugin per bloccare i player automatici: le musichette di sfondo mi piantavano la connessione...

In ogni caso Live Spaces fa veramente schifo: è strutturato e pensato apposta per caricarlo di cragna. Certa gente manco ci scrive sul suo blog: aggiunge roba e basta! Molto web2.0...

Infatti a volte può capitare che qualche funzione di gestione dei blog con Safari non sia attiva. Dovresti provare con Firefox. Anche se nella formattazione del mio blog (con blogspot) solo qualche opzione non era possibile con Safari. Prova a consulare anche la guida del blog per risolvere il tuo problema

winzoz live space non è granchè, molto meglio Blogspot, e tra safari e FireFox nn ci sono molte differenze... Safari nn ti limita x niente...

L'unica differenza è nella pubblicazione di post.

ma ci sono i codici da usare:

<a href="link"></a> x i link

<span style="font-weight:bold;">PER IL GRASSETTO</span>

<span style="font-style:italic;">PER IL CORSIVO</span>

<blockquote>PER LE CITAZIONI</blockquote>