estrarre video da dvd (handbrake e altri)

ambri
 Share

Recommended Posts

ciao!

ho un grosso problema con Hand Brake. quando esporto un video da un dvd l'audio esce tutto distorto, sia che salvi .avi .mp4 o .ogm

come posso fare???

ho provato altri programmi tipo MACTHERIPPER (non riesco a farlo funzionare, registra sempre tanti file in formati strani) e MPEGSTREAMCLIP (la versione 1.8 non esporta video da dvd, mentre la 1.9 beta è a pagamento!)

aiuuuto please!

• 1 month later...

Mi riallaccio a questo thread.

Ho comprato il DVD di Boog & Elliot a cacci di amici (lo so, lo so, solo che davano in regalo un coniglietto peluche troppo bello e i pubblicitari riescono ad ingannarmi sempre). Ora, vorrei estrarre il video in modo da averlo sempre a portata di mano senza dover infilare dischi, sorbirmi menu, ecc… Come devo fare?

Se uso HandBrake e gli faccio fare l'estrazione di tutti i capitoli, all'inizio mi segna la durata giusta, poi finisco con l'avere solo i titoli di testa (insomma, chi ha prodotto il film, neppure un fotogramma con l'orso per intenderci). Se escludo il primo capitolo l'estrazione sembra funzionare ma ovviamente mi perdo un pezzo iniziale.