Sign in to follow this  
stelleblu

Scaricare musica ed altro...

Recommended Posts

Infatti non ho parlato di intercettazione, Guass non fare il pignolo con me. ;)

Ho modificato il post... Non mi metto certo contro l'unica flebile difesa che ancora ho nel thread degli amici ;)

Non credo che gli Haker si limitino a prelevare da grosse carte di credito quindi senza limiti. Per quello che ne sò anche nella vita reale esistono pesci grossi e pesci piccoli quindi immagino che anche nella vita virtuale ci siano gli Haker che svaligiano banche e/o carte di credito ilimitate e pesci piccoli che svaligiano anche coloro che hanno limiti di spesa.

Un haker piccolo o grande che sia lo fa per il semplice piacere di crearti un danno, provano un certo godimento.

Comuqnue non ricordo quanto tempo fa, ma uscì al telegiornale di un giornalista che era stato spiato 24 ore su 24, sapevano vita morte e miracoli di questo cristiano e se non ricordo male (spero di sbagliarmi) era proprio un Mac.

Naturalmente non sono un'esperta e ho anche un'inizio di demenza senile quindi prendetemi con il beneficio del buddio, rispetto al giornalista che è stato spiato.

Non credo che gli Haker si limitino a prelevare da grosse carte di credito quindi senza limiti.

Non lo fanno e basta, te lo ripeto.

Comuqnue non ricordo quanto tempo fa, ma uscì al telegiornale di un giornalista che era stato spiato 24 ore su 24, sapevano vita morte e miracoli di questo cristiano e se non ricordo male (spero di sbagliarmi) era proprio un Mac.

Ricordi bene, aveva l'OS 9. Spiare un comune mortale è ben più facile che violare i segreti bancari, altrimenti l'avrebbero già fatto. ;)

Non lo fanno e basta, te lo ripeto.

Ok sto zitta e non dico più nulla!!!!!!!!

Ricordi bene, aveva l'OS 9. Spiare un comune mortale è ben più facile che violare i segreti bancari, altrimenti l'avrebbero già fatto. ;)

Bene allora questo vuol dire che non soffro ancora di demenza senile, mi sento meglio adesso!!!!!

Bene allora questo vuol dire che non soffro ancora di demenza senile, mi sento meglio adesso!!!!!

Mi pare un po' troppo presto per preoccuparsi. :)

Non credo che gli Haker si limitino a prelevare da grosse carte di credito quindi senza limiti. Per quello che ne sò anche nella vita reale esistono pesci grossi e pesci piccoli quindi immagino che anche nella vita virtuale ci siano gli Haker che svaligiano banche e/o carte di credito ilimitate e pesci piccoli che svaligiano anche coloro che hanno limiti di spesa.

Un hacker in gamba (pesce grosso) eventualmente punterebbe a bersagli grossi (banche, istituti di credito, aziende), tanto intercettare il numero di carta del normale acquirente è altrettanto difficile che entrare in un grosso sistema informatico per spostare enormi somme di denaro. Un pesce piccolo, invece, non ha le conoscenze necessarie nemmeno per rubare le caramelle a un bambino (virtualmente parlando)... Di solito, i "pesci piccoli" si dedicano invece a scaricare film e musica illegalmente per poi creare CD e DVD da rivendere sulle bancarelle (tanto per tornare un attimo in topic ;) ).

uhhh stò thread scotta, non posso non perdermelo :)

cmq tanto per la cronaca, tutti i film che adoro li ho in dvd, così come i cdaudio, però devo spezzare una lancia per i telefilm

una volta no nesistevano dei dvd decenti delle puntate di friends, così li scaricai ai tempi, ora però da un annetto escono i cofanetti e li stò comprando tutti quanti, li adoro ;-)

Stessa cosa per dharma e greg, se ci fossero i cofanetti li comprerei

ho quasi 300CD audio, che poi li abbia tutti trasferiti in mp3.. ma quello è un fatto di copia privata, per non rovinare il cdin auto etc etc

per quanto riguarda le carte di credito è vero che è una paura irrazionale, comrpo decine di libri al mese da Amazon, che mi pare anni fà avesse avuto qualche problema con i numeri di carte di credito, ma io, personalmente non ne ho mai avuti, nè conosco persone che ne hanno avuti

ciao belli ;)

uhhh stò thread scotta, non posso non perdermelo :)

Quindi, devi per forza perdertelo? :D

PS PER ALEX: Scusa, visto che non ho potuto (gentlemen agreement) fare il pignolo con te, con qualcuno mi dovevo pure sfogare.. ringrazio artdir per avermene dato l'occasione ;)

Ragazzi, certo che alla velocità alla quale postate se usaste iChat evitereste di sovraccaricare il forum :) :)

E vi divertirete sicuramente di più :D