Sign in to follow this  
stelleblu

Scaricare musica ed altro...

Recommended Posts

Ragazzi, certo che alla velocità alla quale postate se usaste iChat evitereste di sovraccaricare il forum :) :)

E vi divertirete sicuramente di più :D

Infatti... come funziona iChat???????

scusa, forse ho capito male ma tu hai scritto:

"Infatti... come funziona iChat???????" e iChat è un piccolo programmino della Apple, in quel link, quel thread, dà alcuni consigli di start per poter iniziare ad usare iChat

ICQ c'è

MSN anche

c6 non lo so, mai sentito

C6 era un programma (oggi obsoleto) che qualche tempo fa veniva usato per collegarsi alla chat di Tiscali o di Libero o di Tin, non mi ricordo... Credo ci fosse anche una versione per Mac, ma non ci giurerei...

C6 era un programma (oggi obsoleto) che qualche tempo fa veniva usato per collegarsi alla chat di Tiscali o di Libero o di Tin, non mi ricordo... Credo ci fosse anche una versione per Mac, ma non ci giurerei...

Innanzitutto ho detto tipo e poi finalmente hai detto che non lo sai!!!!!!!!!

IHIHIHIHIHIHI!!!!!!!!!

E bravo Gianluca, ci mancava proprio un cazzeggiatore par tuo nel forum.

Se non lo sai ti informo che la testa non serve solo da distanziatore per gli orecchi, ma bisogna saperla usare e sopratutto, prima di parlare (..pardon, scrivere) assicurarsi che si sia attaccata la spina del cervello.

Stroz...ate di questa fatta era da un po' che non se ne sentivano, e se non vuoi sentire le "filippiche" degli altri risparmiaci le tue. Continua a fare quello che hai fatto sinora, cavoli tuoi, ma non cercare di fare proseliti o di convincere gli altri che NON SEI DALLA PARTE DEL TORTO.

E' vero, questa è la sezione p2p, ma ciò non significa che qui si voglia insegnare la disonestà ma al contrario dare informazioni sull'uso illegale del programma e delle sue conseguenze.

"cito": ...prenditela con i moderatori. Al contrario, i moderatori dovrebbero prendersela con te.

beh, io SONO DALLA PARTE DEL TORTO, forse non hai ben compreso il mio ragionamento.

Sono dalla parte del torto e non mi nascondo, se voglio venire in un forum a parlarne credo che io sia liberissimo.

Ma poi parliamoci chiaro, il forum passerebbe dei guai?

E allora valanghe di forum dove sono postati link per i download? e i migliaia di forum torrent? che sono accessibili con una semplicissima ricerca su google. io non difendo chi scarica io sono CONTRO chi scarica, soprattutto perchè faccio musica e mi trovo nella speranza di riuscire a venderla, in un futuro non troppo distante. Però non posso fare a meno di constatare che il p2p è inarrestabile, e che oprattutto il 99% della gente o usa per scaricare roba illegale. Quindi non fate gli ipocriti. Tra questo 99& ci sono anche io e sicuramente ci sei anche tu, o cmq almeno una volta lo hai fatto. Sta andando un po' tutto a puttane è il caso di ammetterlo. Mi ero solo limitato a sottolinearlo...

Innanzitutto ho detto tipo e poi finalmente hai detto che non lo sai!!!!!!!!!

IHIHIHIHIHIHI!!!!!!!!!

Che fai, provochi? A ritrovare cos'era ci ho messo 10 secondi (dopo avere letto il tuo messaggio), è il programma per usare la chat di Virgilio ed esiste solo per Windows... tié :D

beh, io SONO DALLA PARTE DEL TORTO, forse non hai ben compreso il mio ragionamento.

Sono dalla parte del torto e non mi nascondo, se voglio venire in un forum a parlarne credo che io sia liberissimo.

Ma poi parliamoci chiaro, il forum passerebbe dei guai?

E allora valanghe di forum dove sono postati link per i download? e i migliaia di forum torrent? che sono accessibili con una semplicissima ricerca su google. io non difendo chi scarica io sono CONTRO chi scarica, soprattutto perchè faccio musica e mi trovo nella speranza di riuscire a venderla, in un futuro non troppo distante. Però non posso fare a meno di constatare che il p2p è inarrestabile, e che oprattutto il 99% della gente o usa per scaricare roba illegale. Quindi non fate gli ipocriti. Tra questo 99& ci sono anche io e sicuramente ci sei anche tu, o cmq almeno una volta lo hai fatto. Sta andando un po' tutto a puttane è il caso di ammetterlo. Mi ero solo limitato a sottolinearlo...

Le valanghe di forum dove sono postati i link per i download e i torrent illegali cambiano continuamente provider e indirizzo, spesso restando anche diverse settimane (se non mesi) irraggiungibili, non te ne sei mai accorto? Evitiamo che questo capiti ingiustamente anche a un sito onesto ed essenziale per la comunità di utenti Mac italiani come Macity!!!

Se vuoi autoaccusarti di essere nel 99% di quelli che scaricano illegalmente, bene, fallo pure, ma evita frasi come "sicuramente ci sei anche tu" rivolte ad altri utenti... Anche se non lo conosco bene, sono pronto a giurare che Mandrake non ha mai scaricato nulla di illegale e se anche l'avesse fatto, sarebbe stato solo per curiosità e avrebbe eliminato immediatamente il file dal suo hard disk!

Che fai, provochi? A ritrovare cos'era ci ho messo 10 secondi (dopo avere letto il tuo messaggio), è il programma per usare la chat di Virgilio ed esiste solo per Windows... tié :D

Bravo... già lo sapevo ma volevo solo la conferma!!!

ihihihihihihihih!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.: La provacazione è il mio pane quotidiano... non è vero scherzo!!!!!!!!

:D

Le valanghe di forum dove sono postati i link per i download e i torrent illegali cambiano continuamente provider e indirizzo, spesso restando anche diverse settimane (se non mesi) irraggiungibili, non te ne sei mai accorto? Evitiamo che questo capiti ingiustamente anche a un sito onesto ed essenziale per la comunità di utenti Mac italiani come Macity!!!

Se vuoi autoaccusarti di essere nel 99% di quelli che scaricano illegalmente, bene, fallo pure, ma evita frasi come "sicuramente ci sei anche tu" rivolte ad altri utenti... Anche se non lo conosco bene, sono pronto a giurare che Mandrake non ha mai scaricato nulla di illegale e se anche l'avesse fatto, sarebbe stato solo per curiosità e avrebbe eliminato immediatamente il file dal suo hard disk!

bah, penso solo che nella vita le leggi anche se promulgate non sono sempre corrette...

beninteso non dico che il copyright deve essere violato e che chi vende musica se la deve prendere in quel posto perchè ci sono i p2p,

bensì che non bisogna sempre fare del rispetto delle leggi un vanto, perchè alcune leggi sono delle vere e proprie stronzate, non nascono per intervento divino eh, sono soltanto regole scritte da chi ha il potere di farlo. Poi ognuno sa di avere la coscienza pulita o meno e ognuno interpeta cosa è giusto e cosa non lo è, scontrandosi allo stesso tempo con le relative leggi.

Cmq basta sta discussione è estenuante.

Scusa guass,

quando dici “………se anche l'avesse fatto, sarebbe stato solo per curiosità e avrebbe eliminato immediatamente il file dal suo hard disk!â€

In questo caso il reato è già stato consumato (detto in gergo) quindi…..l’ipotetico reo è già punibile, a prescindere…..

Un po’ come se il rapinatore dopo aver svaligiato una banca, all’arrivo delle forze dell’ordine dicesse: “scusate era solo per curiositàâ€â€¦â€¦

Questo solo per la precisazione....:)