Sign in to follow this  
stelleblu

Scaricare musica ed altro...

Recommended Posts

Vabbe'... ritenteremo. :)

Hai visitato il sito del comune di Napoli ? C'è la mappa delle biblioteche comunali. (funziona male ma c'è).

Vabbe'... ritenteremo. :)

Hai visitato il sito del comune di Napoli ? C'è la mappa delle biblioteche comunali. (funziona male ma c'è).

Mi potresti dare direttamente il link perchè credo di essere Handicappata

Sei stato gentile più tardi vado a controllare anche se una visitina veloce l'ho già fatta e dire che è fatto un po' maluccio è poco.

Ho cliccato su una biblioteca ma ci mette circa tre anni e quattro secoli.

Comunque dopo gli do uno sguardo. Grazie ancora per il prezioso aiuto che mi hai dato.

Ciao

Stelleblu :)

Sei stato gentile più tardi vado a controllare anche se una visitina veloce l'ho già fatta e dire che è fatto un po' maluccio è poco.

Diciamo che fa veramente schifo così facciamo prima. :)

Ciao e buona caccia.

Si... che me ne sono accorta, volevo scriverti e il server del forum mi diceva che era in sovraccarico, comunque uno lo avevo trovato anche io su e-bay ma il problema è che è in inglese (provenienza Inghilterra) e mi sembra di capire anche l'altro, quindi per una persona che non capisce una parola di inglese ci capirà qualcosa???????

E poi, rispetto alla questione di far girare le vhs sul mio video e/o dvd che siano, non ti nascondo che non ci ho capito un beneamato TUBO.

Comunque sei stato gentilissimo ad occupare il tempo alla ricerca di un qualcosa che non te ne può fregare più di tanto ma immagino che avrai capito benissimo da quanto io possa tenerci.

Pensa un po' che per avere sto film ero diventata una assidua della TV, così ho incominciato a registrare film, adesso ho una videoteca di circa 300 film e credimi se ti dico che in tutti questi anni non mi è mai capitato di vederlo.

Solo mio fratello ha avuto la fortuna di vederlo ma lo vide verso le 3:00 del mattino.

Comunque grazie e se qualcuno mi può dire se detta vhs può girare sul mio video (senza però settare, resettare etc. etc.) lo acquisterò comunque, a questo punto che importa... basta vedere il mio nonnino.

Baci e grazie davvero Alex

Stelleblu

>stelleblu

solitamente i film stranieri nei paesi anglosassoni non vengono doppiati. quindi dovresti poter vedere il film in italiano con sottotitoli in inglese.

per quanto riguarda il tuo videoregistratore/dvdplayer.. solo sapendo i modelli che possiedi si può sapere se sono compatibili.. :)

Sul sito del venidtore di DVD è scritto a chiare lettere Language: Italian, altrimenti non te l'avrei mai consigliato. ;)

Chiedo umilmente scusa, non ci ho fatto caso, ho visto scritto tutto in inglese qindi ho pensato fosse in inglese.

Grazie ragazzi comunque siete gentili!!!!!!!!!!

DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!!!

>stelleblu

solitamente i film stranieri nei paesi anglosassoni non vengono doppiati. quindi dovresti poter vedere il film in italiano con sottotitoli in inglese.

per quanto riguarda il tuo videoregistratore/dvdplayer.. solo sapendo i modelli che possiedi si può sapere se sono compatibili.. :)

E' un seleco del 1986 - 1987 di più non sò dirti!!!!!!!!!