Sign in to follow this  
stelleblu

Scaricare musica ed altro...

Recommended Posts

Il p2p è una tecnologia, è l'uso che se ne fa che può essere legale o no.

Quindi la discussione sul p2p ha lo stesso diritto di esistere di quella relativa ai masterizzatori.

Poi il buon senso ci guida, no? Alla fine il film l'hai trovato.

Il film l'ho fatto acquistare da mio fratello (DVD) e mi ha detto che è disponibile da giugno.

Io ho un po' paura di acquistare attraverso internet con la carta di credito quindi ho chiesto a lui di farlo.

NON VOGLIO RISCHIARE, EHEHHEHEHEH!!!!!!!!!!!!!!

i fi

secondo poi credo che ognuno sia libero di ammettere come e dove vuole di scaricarsi roba illegale violando la legge e di venirlo a dire su sto forum. oh non hanno mica bisogno di essere ripresi con la solita morale e bla bla bla .

si fa quello che si vuole e se contro la legge ci sono organi preposti a farla rispettare,

ma queste lunghe ed estenuanti simil lezioni di integerrima legalità per favore, no.

Non si tratta di moralizzare te o qualcun altro ma solo di evitare che chi gestisce il forum possa avere dei problemi per colpa di persone che chiedono e scrivono di come ottenere illegalmente prodotti coperti da copyright.

Il film l'ho fatto acquistare da mio fratello (DVD) e mi ha detto che è disponibile da giugno.

ah sì, mi ero dimenticato di dirtelo.

Io ho un po' paura di acquistare attraverso internet con la carta di credito quindi ho chiesto a lui di farlo. NON VOGLIO RISCHIARE, EHEHHEHEHEH!!

Un altro mito duro a morire....

Cosa ti eri dimenticato di dirmi....

Che è disponibile a giugno. (ma chi è tuo nonno? Volontè?)

E chi sarebbe il mito?

Cosa sarebbe... cioè che usare la carta di credito su internet sia rischioso.

Il mito che è pericoloso acquistare con carta di credito su Internet……

È molto più pericoloso usare la carta di credito in un normale negozio che su un negozio online, ma molto molto molto…

Che è disponibile a giugno. (ma chi è tuo nonno? Volontè?)

Cosa sarebbe... cioè che usare la carta di credito su internet sia rischioso.

No, mio nonno non è Volontè ma quando venne Luciano a Napoli mio nonno fu uno dei primi ad intervistare Luciano e quando Rosi fece il film chiamò i veri giornalisti che lo intervistarono. E mio nonno è uno di quelli.

Il mito che è pericoloso acquistare con carta di credito su Internet……

È molto più pericoloso usare la carta di credito in un normale negozio che su un negozio online, ma molto molto molto…

Beh io generalmente quando spendo con la carta di credito lo faccio solo in certi negozi e cerco di stare con due occhi aperti senza toglierli dalla carta di credito. Su internet viceversa ho letteralmente paura quindi..... EVITO!!!!!!!!!!!

E' una paura irrazionale. ;)

Sarà pure IRRAZIONALE ma che c'è posso fa se ho paura, prevenire è meglio di curare comunque lo ha fatto mio fratello per me. IHIHIHIHIH!!!!!!!!!!!