fatemi sbellicare dalle risate

Recommended Posts

raccontatemi appena avete preso il vostro primo macbook e lo avete fatto vedere ai vostri amici....raccontatemi cosa vi hanno detto e fatemi sbellicare dalle risate....

sarò mac user ufficiale da quando uscirà leopard...nel frattempo mi alleno col mac prestato da un amico partito per le vacanze...

l'ho portato in giro (come si fa per i bambini)...

vi racconto qualche frase che mi hanno detto con relativo commento (per altre non ho proprio commentato)

"è carino,ma è meglio vista...il mac se lo scorda l'aero di vista"

"ma dai , mi vuoi dire che non esiste antivirus,scan disk e defrag..e come faccio a tenerlo pulito???"

"che te lo prendi a fa??mica sei professionista di grafica"

due amici li avevo convinti ...poi li ho incontrati il giorno dopo e ho detto loro "che mac hai preso"

"no,alla fine abbiamo preso un acer,il negoziante ha detto che è meglio"

tutto questo in soli 2 giorni...poi vi aggiornerò dei nuovi sfondoni che dicono...

azzz è un impresa ardua fare il lavaggio del cervello a questi posseduti

dai...ora raccontate voi

• Replies 253
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi che ci volete fare.... Non c'è peggior sordo, o cieco, di chi non vuol sentire e vedere!! E spesso i pregiudizi son figli dell'ignoranza....

Come: "windows si inchioda sempre"(che non e' vero), "windows mangia un sacco di ram"

Anche a Tiger piacciono tanto le celle di memoria ;)

Ragazzi che ci volete fare.... Non c'è peggior sordo, o cieco, di chi non vuol sentire e vedere!! E spesso i pregiudizi son figli dell'ignoranza....

Quoto, straquoto e sottoscrivo :D

E soprattutto in Italia i pregiudizi legati all'ignoranza non li facciamo mancare :(

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share