Sign in to follow this  
apelio84

fatemi sbellicare dalle risate

Recommended Posts

Ho trovato inutile mac os 9.2 vedi un pò tu! dai che ti passo un film...no nn posso vederlo, dai che giochiamo a ut, mi disp non posso...(utile solo x la grafica).

ps. 6 un troll

Per i film c'era il lettore DVD. Per i giochi ci sono le console.

Detto questo parliamo di due sistemi operativi nativamente diversi. Uno è un sistema operativo, l'altro è una ****, venduta anche dentro all'uovo di pasqua :)

Se da 10 anni a questa parte nel 60% dei pc venduti fosse stato installato Mac Os chi osanna Windows la penserebbe in maniera diversa. E su questo non ci piove.

L'unico sistema operativo degno di nota fatto da Microsoft risale al 1980 e si chiamava Ms-Dos (Microsoft Disk Operating System.

Dammi 10 buoni motivi perchè win è così orribile.

Hai mai usato mac os 10.1 / 10.2?

No perchè quelli sarebbero SO di gran qualità vero? xp era avanti

inutile come il tuo pensiero chiuso e bigotto

"Windows è un sistema operativo ridondante e inutile per l'umanità"

Ho trovato inutile mac os 9.2 vedi un pò tu! dai che ti passo un film...no nn posso vederlo, dai che giochiamo a ut, mi disp non posso...(utile solo x la grafica).

ps. 6 un troll

Mi dispiace, non li dirò tutti e 10 insieme, perché altrimenti intaseremo il thread, direi piuttosto uno alla volta, e tra l'altro ne ho ben più di 10.

Vedi, dude :), è questo il punto: se tu cerchi su Google Mac OS 9.2, non sto dicendo di ricercare negli archivi della Apple, ti basta fare una ricerca su Google e vedrai che tutti gli screenshot di OS 9.2 avevano nella lista delle app qualcosa chiamato Apple DVD Player.Perché dovresti parlare di una cosa che non conosci, peraltro in modo molto scorretto? ^^

E alla razza umana cosa serve di più, Unreal Tournament o le Arti Grafiche? Fai un pò tu! Di certo il nostro cervello viene sfruttato meglio con Photoshop che con Unreal Tournament. Per carità, poi tu fai quello che ti pare, dico solo che giochi come UT sviluppano molto il lato... bestiale della situazione... utilizzi il tuo tempo per allenarti a regredire anche da un punto di vista darwinistico... molti giochi hanno questa controindicazione :)

E poi perché dovrei giudicare cattivi Mac OS 10.1 e 10.2? Sicuramente erano meglio di Windows XP... dopotutto Tiger condivide lo stesso kernel e se non sbaglio anche qualche framework... mi puoi dire perché XP è avanti?

Ma torniamo a noi: ecco il primo motivo...

"Windows è stato progettato per girare su computer basati su processori x86, mentre Mac OS X è basato per girare sul Mac. Io sono una persona seria che lavora, e voglio avere un sistema operativo che conosce bene il suo hardware e lo sfrutti al massimo, perché perdere tempo con Windows?"

Se non ci credi dammi la tua mail che ti spedisco i risultati di Geekbench sul mio MacBook: 2560 per Mac OS X e 2157 per Windows XP SP2 (parità di prezzo... Windows Vista, che costa 4 volte di più, dovrebbe avere prestazioni 4 volte superiori... o no?).

Controbbatti, non vedo l'ora di sentirti ^^

Dimenticavo CineBench: sembra che il SMP di Mac OS X sia un tantino più efficente di quello di Windows (del tipo 4196 a 3212). Perché accontentarmi di Windows? :)

Lascia perdere please, puoi dirmi tutto ma non che Windows sia meglio o uguale a Mac OS X (visto che te non credi alle ragioni che lo ritengono inferiore... logicamente parlando ^^).

Tipico esempio di persona, che siccome a lui gli vanno bene talune cose, allora devono essere uno standard x gli altri, io per film intendevo i .avi o i .wmv o .dvx

paragonare photoshop a ut c'e ne vuole.

guarda cosiderare le arti grafiche utili alla razza umana è molto discutibile... "All Art Is Quite Useless - O.W." e lo dice uno che fa grafica.

Uau non sapevo che il 90% delle persone che usa pc sono dei tontoloni!

MacBook: 2560 per Mac OS X e 2157 per Windows XP SP2 (parità di prezzo... Windows Vista, che costa 4 volte di più, dovrebbe avere prestazioni 4 volte superiori... o no?).

scusa se hanno 4-5 anni di differenza questi 2 SO! non è poco! vista lo trovi anche ultimate a 150 € basta informarsi quel poco in più.

"E poi perché dovrei giudicare cattivi Mac OS 10.1 e 10.2"

bhuahahahah si vede che non li hai mai usati, mac os 10.1 su qualsiasi macchina era lento, idem (un pò di meno) il .2

legales e finder

l'informatizzazione che c'è adesso non è di certo dovuta ai mac, ogni tanto pensate dove sareste senza windows,

"Per i giochi ci sono le console."

altra affermazione di chi ovviamente non gioca, o gioca poco al computer.

A me Mac os piace molto, e con leopard mi ci trovo molto bene, per quello che mi serve e per alcune applicazioni, lo preferisco a windows, infatti sto scrivendo da un imac nuovo e fiammante (successore di un g3). Ma non mi sento affatto nella posizione di denigrare windows.

Una persona "seria" deve rimanere obbiettiva davanti alla tecnologia, in questo punto tu non lo sembri. c'è posto x tutti sia x mac che x win metà delle persone al mondo gli può andare benissimo mac os e all altrà metà win (tra le metà mettiamoci anche linux). Non che ne viene fuori mac os bello buono e bravo, e win, brutto e cattivo.

"Se da 10 anni a questa parte nel 60% dei pc venduti fosse stato installato Mac Os chi osanna Windows la penserebbe in maniera diversa."

e di chi è colpa? cosa faceva la apple davanti alla divulgazione di win? aa no, noi abbiamo i computer per l'elite! con questo pensiero chiuso, stavano per chiudere i battenti.

chiudo quì, sono off topic, e dovevo sfogarmi, mi scuso con le altr persone "serie", se sono caduto in questa "trappola".

conosco molte persone che da windows sono passate al mac, non conosco nessuno che dal mac è passato a windows e per me questo basta.

E c'è anche qualcuno che da linux sta passando al mac e questo la dice lunga...

ma dai... sono un utente medio, conosco bene windows xp. Meno tiger, ma scusa se te lo dico, paragonare win a osX ci vuole presunzione e coraggio...

Un esempio: io sono abituato a fare un po' di tutto con il pc, web, grafica, audio editing, gioco, mi serve l'office a volte, programmazione web (dinamico, php), ecc... insomma, faccio un po' di tutto per passione, non per lavoro per cui sono nella categoria dilettanti allo sbaraglio.

Mi sono reso conto che quando utilizzavo un pc per capire certe cose e produrle mi ci voleva un sacco di tempo, sia per l'interfaccia del SO sia per i continui crash del sistema... in oltre quando uscivano aggiornamenti di programmi mi si inchiodava spesso il P.r.o perchè questi volevano più ram o più memoria video e stica!!

Prendevo per il fondoschiena chi usava mac perchè la società mi aveva addestrato a pensare che il mac era costoso e serviva per le cose specifiche... io facendo un po' di tutto e nemmeno a livello professionale non mi sarei mai sognato di passare a mac.

Cosa darei per recuperare il tempo perso in tutti quegli anni con win.

Non lo considero nemmeno un sistema operativo!! Dovete mettervi in testa che non tutti hanno tempo per mettere 'a punto' il sistema operativo, per pulire dai virus il proprio hard disk, non tutti sanno quali siti possono essere dannosi per il proprio pc.

Sento spesso dire che se lo usi adeguatamente windows è molto valido, certo! Se lo tieni spento! Ti giuro a volte mi dava strani errori subito appena acceso, e tu mi potrai dire 'si per forza perchè hai la memoria read e doveva essere write 000000001 e stica!!!!!'.

Questa è la mia personalissima opinione, per quanto mi riguarda microsoft ha un solo motivo di esistere: far sentire ancora meglio tutti coloro che utilizzano un SO differente.

guarda cosiderare le arti grafiche utili alla razza umana è molto discutibile... "All Art Is Quite Useless - O.W." e lo dice uno che fa grafica.

Uau non sapevo che il 90% delle persone che usa pc sono dei tontoloni!

MacBook: 2560 per Mac OS X e 2157 per Windows XP SP2 (parità di prezzo... Windows Vista, che costa 4 volte di più, dovrebbe avere prestazioni 4 volte superiori... o no?).

scusa se hanno 4-5 anni di differenza questi 2 SO! non è poco! vista lo trovi anche ultimate a 150 € basta informarsi quel poco in più.

"E poi perché dovrei giudicare cattivi Mac OS 10.1 e 10.2"

bhuahahahah si vede che non li hai mai usati, mac os 10.1 su qualsiasi macchina era lento, idem (un pò di meno) il .2

Una persona "seria" deve rimanere obbiettiva davanti alla tecnologia, in questo punto tu non lo sembri. c'è posto x tutti sia x mac che x win metà delle persone al mondo gli può andare benissimo mac os e all altrà metà win (tra le metà mettiamoci anche linux). Non che ne viene fuori mac os bello buono e bravo, e win, brutto e cattivo.

1. Picasso non è diventato così ammirato e famoso perché giocava a ut

2. Certo che il 90% delle persone che usano il PC sono o stupide o disinformate!

3. A me Mac OS 10.2 va alla grande anche sul PowerMac G3

4. La Ultimate resta più lenta di Leopard e Tiger, supera solamente Panther su Geekbench, e neanche di troppo.

N.B: Ogni app di Mac OS X ha due serie di binari... PowerPC e Intel... Universal Binary non vuol dire Intel e basta...

Ah, tra l'altro, forse senza Windows la Apple avrebbe venduto meno, ma senza la Apple Windows non sarebbe esistito.

Non mi hai ancora risposto alla domanda riguardo l'hardware visto che su un computer la Ultimate va 10% più lenta di Leopard su GeekBench (figuriamoci su roba SERIA)

1) ti paragoni a picasso?

2) questa tua affermazione afferma la tua bigotteria, e cmq sia allora sarebbe sempre colpa della apple che fa poca pubblicità

3) contento tu

4) sulla base di cosa?

N.B. app che occupano di più

senza windows, saremmo in uno stato informatico indietro di 10 anni, ma con i se e i ma non si fa niente, hai comunque detto che entrambe hanno bisogno l'una dell'altra.

Scusa ma su che HW?

cmq "pietro" piacere! io sono passato da mac, a pc, per tornare a mac

1)

senza windows, saremmo in uno stato informatico indietro di 10 anni, ma con i se e i ma non si fa niente,

infatti perchè probabilmente ci sarebbero ancora atari, amiga, OS2, BeOS etc. e probabilmente saremmo avanti di 10 anni.

1) ti paragoni a picasso?

2) questa tua affermazione afferma la tua bigotteria, e cmq sia allora sarebbe sempre colpa della apple che fa poca pubblicità

3) contento tu

4) sulla base di cosa?

N.B. app che occupano di più

senza windows, saremmo in uno stato informatico indietro di 10 anni, ma con i se e i ma non si fa niente, hai comunque detto che entrambe hanno bisogno l'una dell'altra.

Scusa ma su che HW?

cmq "pietro" piacere! io sono passato da mac, a pc, per tornare a mac

1) No ma non sono così ritardato da perdere tempo davanti Unreal Tournament come qualcuno come quel deficente di Inf1nity a cui hanno dedicato pure le schede grafiche pompate come degno monumento alla stoltezza di chi gioca a Unreal Tournament.

Ma ti sei mai chiesto quanto consuma un sistema SLi? Hai presente che forse tutti i Mac consumano massimo 200W, tranne il Mac Pro? Perché dovrei comprare uno scaldabagno solo per giocare a giochi stupidi come Unreal Tournament o COD, o Doom, quando posso fare cose più utili su un sistema migliore?

Adesso vai a giocare a Unreal Tournament, e aspetta che a tuo figlio venga un tumore al polmone per la CO2 che consumi per giocare... a UT!

2) Sarei bigotto se non fornissi argomentazioni...

3) contenti tutti, forse perché sei l'unico convinto di quello che dici su 10.2

4) Dunque

se io scrivo ho provato geekbench su ultimate e leopard e andava 10% meglio su leopard, forse è sulla base di geekbench!

Senza Windows? Indietro di 10 anni? Forse in Italia, ma in america no! Secondo me Windows andrebbe debellato come il Vaiolo...

ti rendi conto che l'unico UNICO punto a favore di Windows è la sua diffusione? Cioè è come dire, visto che il 90% delle persone non è bella come Angelina Jolie, è meglio essere brutti! Ma non è così!

Windows fa schifo, è più diffuso, ma non vuol dire che sia il migliore... :D.

Premetto che non postavo da un po' perché ahimé, è chiarissimo che ormai i mac li usano, vecchi utenti a parte, e qualche persona nuova col sale in testa, una marea di ragazzini viziati e senza arte e parte.

1. Picasso non è diventato così ammirato e famoso perché giocava a ut

Che c'azzecca?

2. Certo che il 90% delle persone che usano il PC sono o stupide o disinformate!

Stupido e disinformato sarai tu che dici queste stronzate colossali.

3. A me Mac OS 10.2 va alla grande anche sul PowerMac G3

Già, ed io con una Fiat Punto vado sulla luna e torno con un pieno di gasolio.

4. La Ultimate resta più lenta di Leopard e Tiger, supera solamente Panther su Geekbench, e neanche di troppo.

E questi test sono grandiosi eh, visto che è cosa risaputa che degli OS Apple che hai citato il più veloce è proprio Panther.

Ma ti sei mai chiesto quanto consuma un sistema SLi? Hai presente che forse tutti i Mac consumano massimo 200W, tranne il Mac Pro? Perché dovrei comprare uno scaldabagno solo per giocare a giochi stupidi come Unreal Tournament o COD, o Doom, quando posso fare cose più utili su un sistema migliore?

Tu cosa fai di tanto utile su un sistema tanto migliore? Ci lavori come ricercatore di Telethon? Scopri la nuova teoria del campo unificato su cui lavorava Einstein? Oppure codifichi un procedimento per la fusione a freddo?

O piuttosto stai tutto il giorno su iChat e metti ordine a qualche fotografia?

Perché non impari ad avere rispetto per la gente?

Sarei bigotto se non fornissi argomentazioni...

Anche se il termine bigotto significasse quello che dici, saresti bigotto uguale, perché per le cavolate che stai dicendo da settimane a questa parte non hai fornito una sola motivazione razionale.

E poi perché dovrei giudicare cattivi Mac OS 10.1 e 10.2

Hai ragione (finalmente!!!!!!) non erano cattivi ... erano semplicemente dei cessi che funzionavano su computer oscenamente lenti e venduti a prezzi folli.

Sicuramente erano meglio di Windows XP

Certamente ... per chi accende il computer e lo tiene a far nulla ... se magari col computer ci provi anche a lavorare t'accorgeresti dell'immensità della cazzata che hai detto.

dopotutto Tiger condivide lo stesso kernel e se non sbaglio anche qualche framework

Ambé allora ...

conosco molte persone che da windows sono passate al mac, non conosco nessuno che dal mac è passato a windows e per me questo basta.

Torniamo a parlare con una persona seria va ....

Te lo ricordi Franco ... DrZup no? Ecco ... tipico esempio di professionista che per lavoro (e non perché il programma XXX esiste solo per Windows, ma perché trova l'environment legato a Windows più produttivo) sceglie di passare a Windows.

E non stiamo parlando di una persona neo switcher deluso .. ma di uno che ha usato il Mac e ne è stato un vero amante sin dalle sue origini.

infatti perchè probabilmente ci sarebbero ancora atari, amiga, OS2, BeOS etc. e probabilmente saremmo avanti di 10 anni

Ma non può proprio essere che OS2, Atari, Amiga ecc. ecc. siano scomparse perché viste in un'ottica più larga non offrivano vantaggi ad un numero consistente di persone da permettere la loro sopravvivenza?

Eppoi siamo sicuri che un numero così vasto di OS differenti ed incompatibili tra di loro potessero assicurare una vita reale migliore rispetto ad oggi?

Già oggi guarda quanti smadonnamenti per far vedere un documento da Windows a Mac e viceversa ... immagina se avresti dovuto garantire la compatibilità a 5 o 6 altre piattaforme.

C'è stato un processo di standardizzazione che sebbene abbia prodotto un monopolio per alcuni versi odioso (ed anche qui ... bastarebbe poco eh ... così come fatto per AT&T nel campo telefonico basterebbe scorporare Microsoft in tre aziende .. OS, Office e Sviluppo), ha però permesso l'esplosione del mercato dell'IT, con tutto quello che ne segue in termini di progresso tecnologico, diffusione di ricchezza, posti di lavoro ecc. ecc. ... magari a qualche ragazzino viziato questo può anche dar fastidio ... ma c'è un sacco di gente che ci campa grazie a questo.

Aggiungo .. non ci fosse stato un sistema operativo a larga diffusione che introducesse cosette tipo memoria protetta e multitasking preemptive oggi ci sarebbe ancora (forse) l'OS classico in cui un'applicazione poteva mandare in crash l'intero sistema (e noi utenti di vecchia data, sebbene lo nascondiamo spesso, lo sappiamo bene) e dove un server basato su AppleShare IP poteva essere bloccato perché qualcun ha dimenticato un menu a tendina aperto (cosa che provocava il 100% di attenzione dell'OS all'azione ... e non è uno scherzo ... sono cose realmente accadute).

L'unico sistema operativo degno di nota fatto da Microsoft risale al 1980 e si chiamava Ms-Dos (Microsoft Disk Operating System

Hai notato la differenza che c'è tra Mac OS X e Windows oggi e quella che c'era tra Mac OS 1.x e MS-DOS?

Ah ... chiedo ovviamente scusa ai moderatori ed amministratori del forum per i toni sgradevoli, aggressivi e poco educati. Similmente chiedo scusa a quei (pochi?) utenti col sale nella zucca, ma gli sproloqui de 'sta gente che non ha niente di meglio da fare che riempirsi la bocca di parole di cui non capisce il significato ha veramente rotto.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this