Sign in to follow this  
apelio84

fatemi sbellicare dalle risate

Recommended Posts

Buon giorno Raga,

la mia è bellissima,ieri pomeriggio vado al mediaworld per acquistare un paio di cuffiette e attacco bottone con un commesso che mi sembrava anche in gamba finchè non esordisce:ti conviene vendere i mac e comprare win; e io: perchè; lui: ma come non lo sai Apple sta per fallire!!!!!

parlando di apple con un amico........lui se ne esce con: "ma si, la microsoft è più diffusa perchè vende meglio......cioè i COMPUTER windows (nel senso proprio di hardware) sono venduti a prezzi minori".

oppure la tipica frase è:" e tu che te ne fai??? mica devi fare le pubblicità"

ah, parlando di iMac sempre un amico mi fa: "se vabbò........l'hardware di questo iMac sarà una ciofeca.....dai non lo vedi quanto è piccolo???? non avrà manco la metà della roba dei pc"

Come: "windows si inchioda sempre"(che non e' vero), "windows mangia un sacco di ram"

Anche a Tiger piacciono tanto le celle di memoria ;)

Per quanto riguarda i crash di sistema, o delle applicazioni di Windows, questi sono moolto più frequenti rispetto ad OS X. Negarlo è come affermare che gli asini volano!!!

Per quanto riguarda la memoria e la sua gestione, anche in questo caso OS X batte di parecchio Windows... Ti suggerisco un piccolo esperimento: vai nel finder e seleziona tutte le applicazioni presenti ( utility comprese ), finita la selezione fai " Comando - O " in modo da aprirle tutte istantaneamente. Fai la stessa cosa con Windows e vedrai quale dei due sistemi regge e, dopo averle chiuse, quale dei due sistemi ritorna alla velocità originale....

Have a nice day....

Per quanto riguarda i crash di sistema, o delle applicazioni di Windows, questi sono moolto più frequenti rispetto ad OS X. Negarlo è come affermare che gli asini volano!!!

Quoto...stamattina configuro la rete del PC Windows di mio padre...vado su proprietà della scheda di rete per controllare una cosa e...magia! schermata blu (mitica...da quanto tempo non ne vedevo una...)e riavvio automatico del pc...grande bill!facci sognare...

Sono ancora tuoi amici?

che ci devo fare??? o li ammazzo o li lascio perdere....sono quei tipi di persone che se gli parli bene del mac e glielo fai vedere si innamorano "lo prendo"..dopo un'ora dicono

"ma è incompatibile coi file di office"

"non si può scaricare nulla" e "tanto il mac no ce l'ha nessuno,meglio win che ce l'hanno tutti"

vi prego,un mac user esperto mi dica come poter interagire con questi individui...mi dica come posso scalfire il loro cervello impietrito e posseduto...

Facendo la persona imparziale, posso dire che non hai del tutto ragione.

I crash sono dovuti soprattutto a driver fatti da cane.

Essere piu' frequenti non vuol dire che ogni 5 minuti ti tocca riavviarlo.

Per quanto riguarda la memoria e la sua gestione, anche in questo caso OS X batte di parecchio Windows... Ti suggerisco un piccolo esperimento: vai nel finder e seleziona tutte le applicazioni presenti ( utility comprese ), finita la selezione fai " Comando - O " in modo da aprirle tutte istantaneamente. Fai la stessa cosa con Windows e vedrai quale dei due sistemi regge e, dopo averle chiuse, quale dei due sistemi ritorna alla velocità originale....

Sul fatto che "batte" OS X sono d'accordo, perche' OS X ha una gestione a buffer come Linux.

Facendo un paragone con 512MB con aperto solo finder e, controparte, desktop siamo sempre sui 350MB.

Il fatto che quando apri applicazioni vengono allocati di colpo MB su MB, e' colpa di come sono fatte le applicazioni.

Potrei benissimo fare un banale: while(1) pointer = malloc(1048576);

ed avviarlo su OS X, col risultato di vedere saturare la memoria fisica.

Ah, dimenticavo:

una cosa che funziona poche volte su tutti e due i sistemi: "Task Manager"/"Uscita forzata"

Quando hai la macchina inchiodata, i suddetti "tool", prima di risponderti, ce ne mettono di tempo.

Su Linux basta cambiare consolle(ctrl-alt-F1(o F2,F3 ecc...., la 7 e' quella di default di gdm) e ammazzare il processo.

che ci devo fare??? o li ammazzo o li lascio perdere....sono quei tipi di persone che se gli parli bene del mac e glielo fai vedere si innamorano "lo prendo"..dopo un'ora dicono

"non si può scaricare nulla" e "tanto il mac no ce l'ha nessuno,meglio win che ce l'hanno tutti"

vi prego,un mac user esperto mi dica come poter interagire con questi individui...mi dica come posso scalfire il loro cervello impietrito e posseduto...

E io: "Maestro, che è tanto greve

a lor che lamentar li fa sì forte?".

Rispuose: "Dicerolti molto breve.

Questi non hanno speranza di morte,

e la lor cieca vita è tanto bassa,

che 'nvidïosi son d'ogne altra sorte.

Fama di loro il mondo esser non lassa;

misericordia e giustizia li sdegna:

non ragioniam di lor, ma guarda e passa".

Divina Commedia, Inferno, Canto III, 43-51

"che te lo prendi a fa??mica sei professionista di grafica"

:mad:

odio questa frase...l'ultimo che me l'ha detto l'ho mandato a quel paese...:mad: ...

perchè prima di sparare stron.zate nn si documentano... :mad:

Macchetefrega... fagli comprare il tanto amato PC.

Personalmente, non ho mai tentato di convincere nessuno ad acquistare un computer Apple.

Forse solo una volta... ne è passata di acqua sotto i ponti.

Meglio pochi ma buoni.

Facendo la persona imparziale, posso dire che non hai del tutto ragione.

I crash sono dovuti soprattutto a driver fatti da cane.

Essere piu' frequenti non vuol dire che ogni 5 minuti ti tocca riavviarlo.

Sarà, ma ti basta visitare qualsiasi forum dedicato a Windows e fare una statistica... Il risultato è lampante! Poi se vogliamo scendere al minuto, ti rispondo che sarebbe davvero miserabile avere un sistema operativo che crasha ogni 5 minuti. I drivers.... bhè fanno parte del sistema operativo, diventano parte integrante di questo, quindi, a mio avviso, non è scorretto affermare che Windows è meno stabile di OS X!!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this