Sign in to follow this  
apelio84

fatemi sbellicare dalle risate

Recommended Posts

????

...è caduto in moto e si è tolto il casco e gli si è aperta la testa

...ha visto una senza reggipetto

...ha visto un cane in spiaggia e invece era un topo

mhhhh, questa comunque mi suona familiare... :cool:

Comunque, rimanendo in topic, la più bella è stata "ma lo sai che i MB si scoloriscono"!

ma sono frequenti anche "Windows Vista è molto più adatte per tutte le periferiche esistenti nel mondo...e poi è più bello!"

ma sono frequenti anche "Windows Vista è molto più adatte per tutte le periferiche esistenti nel mondo...e poi è più bello!"

ma la gente nn sta propio bene...+ BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???????????????????????

ahuahuahuahuahuahuahuahu:D :D :D :D :D

ma che vai dicendo???

solo vista ha le icone con le altre cose devi scriverti tutti i codici.

asuduasduha

:)

mica l'ho detto io, ci mancherebbe! me lo vengono a dire i profani!

E comunque altra risposta ricevuta spesso è "Quella che per mac non ci sono virus non può essere vera"

Tocca a me.

Stavo facendo un DVD di foto di un mio amico per una presentazione. Sale una sua amica per ritirare il lavoro e mi esce con una frase favolosa:

"Bella roba il Mac, ah? Pensa,devi farti un DVD per vedere le foto visto che non ha la funzione Visualizza immagini come presentazione come in Windows XP... ottimo modo per buttare via i soldi!".

Cerco di spiegarle cosa stavo facendo, lei sembra capire. Ma poi:

"Sì, non c'è Visualizza come presentazione perchè inchioderebbe il Mac... quelli che fanno grafica VERA utilizzando Paint Shop Pro 5 su Windows".

Cosa dire?

Quando ho detto che mi sarei preso un Mac mi son sentito dire:

"Ma non è solo per lavoro?"

"Tutto in quello spazietto non ci sta"

il ridicolissimo "Mai sentito..."

e l'immancabile "Mac, solo grafica"

Boh non so.. io tutt'ora uso win (per una settimana ancora dai :D) ma sinceramente sono sempre stato aperto a nuove esperienze o tecnologie, non mi piace fossilizzarmi sulla stessa cosa, ovvio che se è valida.. :P

Stavo capitando più o meno per caso da queste parti.

Vorrei aggiungere questa:

"I Mac non sono belli perché non ci gira SQL Server di Microsoft. Come fai a fare un programma senza database?".

E io risposto più o meno così: "A parte il fatto che considero meglio i database open source, comunque sul Mac puoi usare le funzionalità del sistema operativo. E' un po' più veloce e più affidabile."

"Ah, ma se è open source allora non può funzionare."

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this