Sign in to follow this  
sonny

BootCamp non gira sul mio iMac [per forza... è un G4]

Recommended Posts

ciao raga....sono nuova di qui e quindi non so bene come si usa , però ho visto che ci sono delle domande su bootcamp ehm volevo sapere perchè sul mio imac non va????? vi prego rispondete!!! non so se è successo a qualcuno..... grazie mille!!!:)

Sonny, non abbiamo la sfera di cristallo....se non ci dici che tipo di iMac hai, che operazioni hai fatto x far si che non vada, ecc...non sapremo mai darti una mano....

ciao....scusatemi!! mi sono dimenticata, komunque è un imac e non so quale'è ma non nuovissimo!!! poi quando apro bootcamp o parallels desktop mi dice "assicurati che il tuo sistema possieda i requisiti necessari" kosa vuol dire? grazie!!!!

Allora prima dell'avenuta dei processor Intel Mac usava altri processori (G3, G4, G5) BootCamp e Parallels sono stati fatti x processori Intel se tu hai un G5 non li puoi usare ma in sostituzione di Parallels puoi usare Virtual PC....capito ora? :D

ah kmq nn cè scritto niente sotto la mela....ora provo virtual pc!!! grazie milleeeeeeeee

Intendevo che devi clikkare la mela sulla barra in alto del finder e dal menu che ne esce cliccare

su info su questo mac o qualcosa del genere (purtroppo sono al lavoro su un piccì winxp :()

ah è G4 comunque...... ora ho scaricato virtual pc e cè istalla!! quindi va....ma non mi cancella tutto? ho la versione 6,1,1 va bene? risp grazie mille ancora