Sign in to follow this  
sonny

BootCamp non gira sul mio iMac [per forza... è un G4]

Recommended Posts

ci deve essere una versione trial di virtualpc. Comunque secondo me la punizione sarebbe stata ritirarti il mac e lasciarti il pc. :-) Una soluzione possibile è convertire tutti i tuoi amici a mac e usare ichat!

D'accordo in pieno!!!:P

E poi il rallentamento di virtual non vale il rallentamento dei sftware che hai citato.

Pensa allo sbattimento dell'installazione, ai virus, a....

Ma a che serve? Goditi il mac, usa ichat o skype, fatti nuovi amici e non stressarti più di tanto.

ufff e ma ha me mi hanno tolto widows perchè sanno ke il mac mi fa skifo!! anche se mio papà lavora nella mac e mi uccide se lo dico hahahaha ....però mercury non puoi mettere il secondo nick!!! cioè niente batte msn 8,1 dai..... eheh bho se qualcuno ha virtual pc melo passi plese se no mi accontenterò della versione 6,1 del mac!! oppure chiedo a mio papà se melo compra virtual pc

e se lo scarico da limewriwe cè virtual pc? risp graziee

....ora ho capito perchè ti hanno punito :D

Ti ricordo che virtual PC è a pagamento.....è vietato parlare di cose illegali all'interno del forum....

ci credo e come! si vede lontano un miglio da come scrive i post.....e dalla sua necessità oppressiva x msn x pc ;) mi cognato ha la stessa età ed è uguale spiaccicato :D

Ma noooo e' un prendingiro. I veri quattordicenni cercano di scrivere da adulti e citano Omero :D

M

Eheheeh bella questa hehehe Omero heeheh oddio mi sto scompisciando! :D:D:D