Sign in to follow this  
sonny

BootCamp non gira sul mio iMac [per forza... è un G4]

Recommended Posts

non sono rinco è!! xò nemmenoo un genio del computer, non è che se scrivo qui ho meno di quattordici anni T.T

Crescerai anche tu, pian piano lascerai da parte playstation e msn e comincerai ad apprezzare

il mac. Capisco perché ti fa schifo; alla tua età tutto quello che viene imposto dai genitori, a prescindere, fa schifo!

:P

be ma a me non piace mac perchè i giochi tipo "the sims" non ci sono....poi messenger fa skifo! bo può anche darsi che fra un po' apprezzerò il mac......ma devo stare contro mio papà x difendere widows hahahaha ^^

In ogni caso mi auguro che scriva così per recitare la parte ("mio padre lavora nella mac" è sublime...), altrimenti vuol dire che il livello dell'insegnamento scolastico è davvero precipitato negli ultimi decenni. Ai miei tempi così non si passava nemmeno l'esame di terza media. :D

ma sarei io ex raven? ke nome skifoso poi.....nono nn sn io 1 mi kiamo sonia e ho 14 anni sono di merate provincia lecco!!!!! mamma mia perkè nessuno ci crede >.<

Cribbio, anche io volevo lavorare nei Mac, ma ho provato in tutti i modi ma non ci riesco ad entrare!!!!

Come ha fatto tuo papà???

Ho provato con un iMac di quelli a palla ma non riesco neppure ad infilare un dito nella fessura che si apre davanti!!!

Come ha fatto tuo papà?????