Blac_Mamba Posted August 5, 2007 Report Share Posted August 5, 2007 Sembra una banalità , ma mi trovo a dover scegliere un mouse per il mio mac e vorrei i vostri consigli!!! Io punterei sull'apple -molti me ne hanno parlato bene- ma ci sono pareri discordanti, in quanto dicono che i mighty sono molto pesanti... specie il wireless e bt ke sono a batterei.. nn ho grande necessità del "senza fili" ma mi piace l'idea! Aspetto vostre notizie prima di effettuare l'acquisto! Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord LuMas Posted August 5, 2007 Report Share Posted August 5, 2007 Blac_Mamba, mi stai simpatica e lungi da me offenderti o fomentare inutili polemiche...Cerca però di postare in maniera più opportuna le tue richieste, anche per avere le risposte più esaurienti dai frequentatori di Macitynet. Il fatto di avere un MBP non è condizione assoluta e necessaria per utilizzare il thread per parlare di mouse, lettori MP3 (per di più non Apple) o del bel tempo (e quanto scrivo vale anche per me, of course). In questo bellissimo forum esistono le sezioni più adatte per ciascun argomento, tipo questa http://www.macitynet.it/forum/forumdisplay.php?f=54.Peraltro, in un altro topic ci hai già comunicato di voler acquistare un Mighty Mouse Wireless: direi che può bastare, no? Grazie e buon proseguimento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blac_Mamba Posted August 5, 2007 Author Report Share Posted August 5, 2007 hai ragione e chiedo umilmente perdono!!! Ma sono insicura per l'acquisto! farò più attenzione... grazie LordLuMas. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jerrygdm Posted August 5, 2007 Report Share Posted August 5, 2007 Ti posso consigliare il logitech v270...è grigio come il mbp è bluetooth funziona bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MocassinoH2O Posted August 6, 2007 Report Share Posted August 6, 2007 posto questo per altre persone a parte blac. che sono interessate.e/http://venny11.wordpress.com/2007/04/03/aprire-un-mighty-mouse-conviene/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluce Posted August 6, 2007 Report Share Posted August 6, 2007 Ti posso consigliare il logitech v270...è grigio come il mbp è bluetooth funziona bene. io l'ho comprato su un negozio ebay di cui si parlava in qualche forum qui intorno..dal canada. pagato sui 40 euro e ancora non è arrivato, in ritardo di una decina di gg. speriamo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts