Mouse per MacbookPro

Blac_Mamba
 Share

Recommended Posts

Sembra una banalità, ma mi trovo a dover scegliere un mouse per il mio mac e vorrei i vostri consigli!!!

Io punterei sull'apple -molti me ne hanno parlato bene- ma ci sono pareri discordanti, in quanto dicono che i mighty sono molto pesanti... specie il wireless e bt ke sono a batterei..

nn ho grande necessità del "senza fili" ma mi piace l'idea!

Aspetto vostre notizie prima di effettuare l'acquisto! Grazie!

Blac_Mamba, mi stai simpatica e lungi da me offenderti o fomentare inutili polemiche...

Cerca però di postare in maniera più opportuna le tue richieste, anche per avere le risposte più esaurienti dai frequentatori di Macitynet.

Il fatto di avere un MBP non è condizione assoluta e necessaria per utilizzare il thread per parlare di mouse, lettori MP3 (per di più non Apple) o del bel tempo (e quanto scrivo vale anche per me, of course). In questo bellissimo forum esistono le sezioni più adatte per ciascun argomento, tipo questa http://www.macitynet.it/forum/forumdisplay.php?f=54.

Peraltro, in un altro topic ci hai già comunicato di voler acquistare un Mighty Mouse Wireless: direi che può bastare, no? ;)

Grazie e buon proseguimento.

Ti posso consigliare il logitech v270...è grigio come il mbp è bluetooth funziona bene.

io l'ho comprato su un negozio ebay di cui si parlava in qualche forum qui intorno..dal canada. pagato sui 40 euro e ancora non è arrivato, in ritardo di una decina di gg. speriamo!