Tiger smemorato

iMacIntel
 Share

Recommended Posts

Non credevo che fosse possibile ma Tiger è smemorato^^.Oggi ho deciso di reinstalalre il sistema visto che ormai il mio imac era diventato ingestibil.inserisco il DVD1 e via con l'installazione, una volta finito l'install passo agli aggiornamenti.con mio stupore dopo gli update ho cercato di installare i codec per poter visualizzarei miei DIvx senza successo visto che l'installer mi cercava la password e quando la inserivo mi diceva che era sbagaita.provo a installare altre cosucce ma niente ..cado nel panico rienserisco il dvd di tiger e faccio ripristina password ma senza risultato anche inserendo la nuova pswd tiger mi dice che è sbaglaita.Ho già riparato permessi e verificha del disco ma nada de nada,ho provato a reimpostare la password anche con i comandi unix ma niente da fare.

nessuno di voi mi saprebbe dire cosa sia successo e se esiste una risoluzione?

no ragazzi grazie mille ma niente da fare.stufo di sta cosa ho rifatto tutto ed e andato tutto bene

Scusa se mi permetto, ma cosa intendi dire con "l'iMac era diventato ingestibile"? Che problemi hai avuto tanto da dover reinstallare? E' una cosa che non faccio da fine 2003.