Migliore Tv Lcd Da 37-40 Pollici

Recommended Posts

Innanzittutto grazie di avermi accettato nel vorto forum...

Vi volevo chiedere delle informazioni per l'acquisto di un tv citato in oggetto.

All'euronics ho un amico che mi ha sconsigliato sony in quanto compra i pannelli da samsung, poi mi ha messo a confronto un samsung e un toshiba tutti e 2 full hd. Sembrava migliore il toshiba, ma sapete che in quei negozi magari danno ordine di spingere i clienti su latre marche...

Il toshiba era un 37x3030d

• Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ottimo il Toshiba, specialmente quel modello.

Non dici che Samsung hai messo a confronto... nella stessa classe si trova la serie M86 per Samunsung

o i nuovi D3000 di Sony...

Il fatto che Sony compri i pannelli da Samsung non e' mica un difetto...

sono tra i pannelli migliori e Sony ci mette del suo nell'elettronica.

In ogni caso dipende da che uso devi fare dei TV e quali sorgenti devi collegare, se hai una PS3 o ci attacchi un Blue-ray etc etc..

Il sony d3000 non riesco ancora a trovarlo in giro. Il samsung non so che modello era, so che era un full hd e che era in 40". Quello che mi spinge a prendere un samsung è che ti garantiscono il pannello anche se ti parte qualche pixel mentre gli altri bisogna che siano almeno tot pixel per cmq.

Il toshima l'ho visto, ma sinceramente magari regolando un qualcosa nel samsung migliorava.

L'uso che ne faccio è solo per vedere i film in dvd (infatti penso di cambiare anche il dvd con un hd dvd).

anche io sto valutando un bel lcd fullhd e credo che la scleta ricadra' (spero a breve) su un samsung. La qualita' dei neri non l'ho vista in nessun altro modello concorrente, il design e il prezzo sono davvero eccezionali (al di sotto dei 2000 euro)

Il modello che ho valutato io è il seguente: http://www.samsung.com/it/products/tv/fullhdlcdtv/le40n87bdxxec.asp

Ciaooo

Non ho parole è bellissimo...Poi i Samsung sono famosi per quei bei colori accesi e vivi...Complimenti per la scelta.

Eh gia', complimenti a loro, io sono sempre stato un fan Sony, ma sto giro devo andare in Korea...

Ne riparliamo entro Natale, poi vi dico di come si comporta

Ciaoo

Sono andato a fare un giro al mediaworld... ho ponderato... ho deciso...

la tv non la prendo full hd, ma normale hd ready, così allo stesso prezzo posso prendermi al posto di un 37, un 40 pollici. Poi lo abbinerei al dvd hdd sony

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=353055&langId=-1&category_rn=60607132

così mi guardo tutti i dvd con una qualità di segnale meglio di prima con tv a tubo da 28"

Domani prendo tutto....