Migliore Tv Lcd Da 37-40 Pollici

Recommended Posts

Mi vorrei comprare una televisione hd ready, io guardo spesso la televisione e a volte anche i dvd, non ho il digitale terrestre ne xbox360 o play station 3.

Me la consigliate questo genere di tv?

Rispondetemi al più presto grazie....

vorrei spendere sui 1000 €

E' inutile che spammi messaggi in tutti i TD aperti ed in più ne apri di nuovi, saranno eliminati. Per favore posta una domanda ben chiara in una delle discussioni già aperta e che fa al caso tuo ed attendi un'eventuale risposta.

Grazie.

• Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Perchè nessuno mi risponde alla mia domanda........:(

Scusa.. allora premesso che per me vanno bene gli HD Ready, perchè, nonostante molti dissensi, sono convinto che questa tecnologia non si svilupperà mai a pieno, sempilcemente perchè non farà in tempo, in quanto verrà soppiantata da nuove, penso che su quel prezzo, intorno ai 37'', direi che il miglior rapporto qualità/prezzo restano (per me) LG e Samsung, per cui potresti prendere in considerazioni questi:

SAMSUNG - LE32M86BD

LG - 37LC55R

SAMSUNG - LE37S86BD.

Oddio, poi se vuoi potresti dare un'occhiata anche a Sharp...

Comunque mi sono comprato un teleisore samsung LE 32R86BD con digitale terrestre incorporato e sinceramente la differenza con la tv CRT che avevo prima l'ho notata e di parecchio anche.

Poi alla mia spesa ho aggiunto un lettore dvd con uscita digitale da collegare dietro alla mia samsung, così i film li posso guardare al top.

Un saluto a tutti

:)

• 2 weeks later...

Certo, ma il pannello fatto da Samsung è di generazione piu' recente per i suoi lcd. Sulla carta possono scrivere quello che vogliono, ma se confronti i due (dal vivo) con segnali di alta qualita' scoprirai che è il Samsung ad essere il migliore, soprattutto perchè ha una cosa difficilmente trovabile sugli lcd: il nero!

Sono sempre stato un fan Sony, ma mi dispiace dirlo, di un televisore senza neri non so proprio che farmene. E che prezzi!!