Sign in to follow this  
zingaro72

Scelta difficile

Recommended Posts

Attento zingaro ... a farti fare lo sconto professori/studenti...

alcuni apple center hanno la convenzione simile a quella dello store on line.

Purtroppo non sono piu' studente da anni e nemmeno prof... pero' disegno microchip anche per queste macchine e i suoi controller HD. La cosa bella che non abbiamo sconti sui prodotti informatici di rilievo (per intenderci costano meno da MWorld) :(

ciao ciao

ps pero' conosco una professoressa tramite lei potrei avere uno sconto? di quanto e' ? cosa bisogna esibire per averlo?

grazie tante

Eric

be zingaro io sono studente..e credo lo prenderò con lo sconto...fai conto che il secondo modello del 20" lo pago 1362 anzichè 1449...mica male eh??

Anche la Fnac fa prezzi simili..infatti ad ottobre mi prendo un MacBook..prezzo "intero" sul sito: 1249

be zingaro io sono studente..e credo lo prenderò con lo sconto...fai conto che il secondo modello del 20" lo pago 1362 anzichè 1449...mica male eh??

Anche la Fnac fa prezzi simili..infatti ad ottobre mi prendo un MacBook..prezzo "intero" sul sito: 1249

bello essere studente! beato te!

Lo sconto educational è del 5% sul prezzo di listino.

Ah ok mi sai dire cosa bisogna esibire x averlo? basta un autocertificazione o ci vuole un tesserino ( e nel caso di un professore che ci vuole? )

grazie

Eric

Libretto universitario ed attestazione d'iscrizione all'anno in corso; certificato d'iscrizione presso qualsiasi istituto scolastico rilasciato dall'istituto stesso; per i professori penso che sia sufficiente il certificato d'assunzione presso l'ateneo o istituto scolastico.

Libretto universitario ed attestazione d'iscrizione all'anno in corso; certificato d'iscrizione presso qualsiasi istituto scolastico rilasciato dall'istituto stesso; per i professori penso che sia sufficiente il certificato d'assunzione presso l'ateneo o istituto scolastico.

Ottimo grazie della dritta da sfruttare alla grande...ma e' valida in qualsiasi rivenditore apple o solo alcuni posti lo fanno? ha una scadenza ?

thanks

eric

Ma sinceramente controlleranno?!?

Io ho comprato ad Ottobre con Sconto Education un MB, ma nessuno mi ha mai richiesto prove della mia iscrizione all'Università...

secondo voi hanno fatto tutto in sordina, senza dirmi nulla?

cioè, hanno contattato privatamente l'uni e hanno chiesto conferma?

Ma sinceramente controlleranno?!?

Io ho comprato ad Ottobre con Sconto Education un MB, ma nessuno mi ha mai richiesto prove della mia iscrizione all'Università...

secondo voi hanno fatto tutto in sordina, senza dirmi nulla?

cioè, hanno contattato privatamente l'uni e hanno chiesto conferma?

non credo possano, sarebbe violazione della privacy.

cmq anche io ho comprato roba con sconto education e non mi hanno mai controllato.

penso anche io che sia violazione della privacy...

ma allora le possibilità sono 3:

a) lo fanno lo stesso e chissenefrega della privacy (può essere!dopo tutto siamo in Italia, il paese più controllato al mondo!)

b) si fidano sulla parola, quindi io la prossima volta dico che studio all'Università degli Studi di Pufflandia il corso di Laurea di Puffologia Triennale (poco probabile!non che esistano i puffi, ma che si fidino così ciecamente...)

c) fanno dei controlli a campione e, per ora, ne io ne te ci siamo capitati dentro

Boh, chiunque ne sappia qualcosa dica pure...del resto se lo compri in un negozio convenzionato, il commesso il libretto lo vuole vedere...

...scusate e chi lo compra sullo store con sconto educational(come farò io) cosa esibisce x far controllare a loro che sono uno studente????(comprerò imac 20 (seconda configurazione)..